Ottimoho messo la Lyric 180/150 con cartuccia charger.
Davanto ho montato la 29” ( cerchio DT, DHF 2.6, mozzo spada).
Lo scopo di questo lavoro e’ di avere una bici adatta a salire, quindi con angolo sterzo QUASI di serie 65/65,5 ( foto 1) e poi alzare tutto ed avere un angolo sterzo di CIRCA 63,5 gradi per scendere CON FACILITA’ ( non ho piu voglia di rischiare nulla).
Siccome mi sono operato ai tendini spalla....la potro’ testare solo a gennaio 2020.
Quindi per me e’ il modello nuovo !
È venuta doppia, amen
Per la serie se non hai una 180 davanti non sei nessuno
La mia c'è l'ha piccolo ma "lavora bene"
Come diceva Bruce Willis, “ non è una moto Baby, è un chopper”TURBO LEVO 2020
Haaa ha ha,,,, scherzooooooo
vi metto 2 foto della mia LEVO 2017.....appena ritirata fagli ultimi UP che mi sono studiato:Vedi l'allegato 21746Vedi l'allegato 21747
Come diceva Bruce Willis, “ non è una moto Baby, è un chopper”
Bella la dual position!TURBO LEVO 2020
Haaa ha ha,,,, scherzooooooo
vi metto 2 foto della mia LEVO 2017.....appena ritirata fagli ultimi UP che mi sono studiato:
Un po' come le Bionicon, che premendo il pulsante si estendono dietro e abbassano davanti per la salita o viceversa per la discesa.Bella la dual position!
È il modello nuovo che quando la estendi, dato che è collegata col telescopico, abbassa anche la sella???
Ma il sag della forca lo misuri in piedi sui pedali, giusto? Come rebound come la senti?Allora ieri finalmente uscito con le nuove regolazioni di amo e forca.
Fin da subito ho dovuto spompettare fino a 60psi la forca xche’ a 55 affondava di brutto.
In questa nuova configurazione per il breve tratto che ho fatto le sensazioni a livello di vibrazioni sullo scassatino mi sono sembrate meglio del solito.
Unico appunto è che in questo modo la forca affonda veramente parecchio, non ho fatto nulla di stratosferico e alla fine ho usato 130mm di corsa.
Temo che dovendo fare roba anche solo un poco più tosta sia quasi certo andare a pacco.
Non sono per nulla esperto in materia, ma ti dico la mia esperienza, sono partito con le regolazioni consigliate dal sito Rockshox, la sensazione e guardando l’oring La forca affondava troppo. In seguito ho seguito le regolazioni consigliate da sito Specialized, con queste mi trovo decisamente meglio e ho solo regolato il ritorno più veloce.Allora ieri finalmente uscito con le nuove regolazioni di amo e forca.
Fin da subito ho dovuto spompettare fino a 60psi la forca xche’ a 55 affondava di brutto.
In questa nuova configurazione per il breve tratto che ho fatto le sensazioni a livello di vibrazioni sullo scassatino mi sono sembrate meglio del solito.
Unico appunto è che in questo modo la forca affonda veramente parecchio, non ho fatto nulla di stratosferico e alla fine ho usato 130mm di corsa.
Temo che dovendo fare roba anche solo un poco più tosta sia quasi certo andare a pacco.
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