Con questa prospettiva sembra che il copertone sia a filo del carro!
Con questa prospettiva sembra che il copertone sia a filo del carro!
C'è spazio tranquillo, è la prospettiva della foto per far vedere l'adesivo neroCon questa prospettiva sembra che il copertone sia a filo del carro!
No io ho messo un pannellino di plastica tenuto fermo da un incastro un quel telaietto di ferro e poi da uno shelter sopra. Davanti al foro rimane un po’ distaccatoquindi 3m trasparente come me
Ah non avevo notato l'hai incastrato bene sotto. Bel lavoroNo io ho messo un pannellino di plastica tenuto fermo da un incastro un quel telaietto di ferro e poi da uno shelter sopra. Davanti al foro rimane un po’ distaccato
Bravo Rick mi piace comunque tutti con nastro trasparente... soluzione semplice ed efficace
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Alla fine, sono riuscito a far ragionare la scimmia e gli ho fatto accettare, di mettere una pietra sopra alla levo 2019, troppo cara e sopratutto, niente batteria da 700wh sulle bici della gamma che vorrei prendere, quelle superiori troppo care (e sopratutto per la expert il costo non vale la componentistica montata), ora il piano B (nuova bulls con batteria da 750wh) è diventato il piano A e il piano C (canyon o più probabile la thok) è diventato il piano B.
Visto che non mi interessa più la levo 2019, lascio il thread, buon divertimento ha chi ha la levo 2017/2018 e a chi non è riuscito a trattenere la scimmia.
si però lo hai mixato con la musica, ottima scelta. Relaziona le tue impressioni rispetto a levo e kenevo. ciao
@basel Può essere amplificato quello che hai registrato, era in turbo?
Vabbè anche la 2018 ad alte cadanze lo faEra in Eco (10% - 100% corrente - 0% accelerazione) ma è un sibilo ... mi pare lo fa solo con cadenze oltre i 70/80 indipendentemente dall'assistenza ...
come ho già detto prova a girare i pedali al contrario velocemente, sibila uguale ...
e anche la 2017...Vabbè anche la 2018 ad alte cadanze lo fa
e anche la 2017...
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?