In trail 60 (usato apposta il setting) non sentivo nulla di anomalo, sempre silenzioso con un leggerissimo sibilo a cadenza altequindi in trail non si nota? questa è una gran cosa la mia in trail urla...
In trail 60 (usato apposta il setting) non sentivo nulla di anomalo, sempre silenzioso con un leggerissimo sibilo a cadenza altequindi in trail non si nota? questa è una gran cosa la mia in trail urla...
... sempre silenzioso con un leggerissimo sibilo a cadenza alte
Hai provato a cambiare assistenza direttamente dal pannello premendo il "cerchietto con il fulmine"?Io ho portato a casa ieri mattina la Comp, anche se sono 175 e pedalo a circa 72 di altezza sella ho scelto la L. Girando l'attacco manubrio e togliendo i due spessori l'ho abbassata un po' davanti. Ho risolto il problema di "pairing" con il cellulare grazie al consiglio di Rick, ma nel pomeriggio stranamente ha smesso di funzionare il pulsante + , quindi ho dovuto riportarla al negozio che lunedì dovrebbe risolvere. Visto che anch'io volevo la Expert ma si parlava di fine gennaio, mi è rimasto qualcosa per gli upgrade (pensavo alla forcella). Ancora non l'ho in garage e penso agli upgrade: non ho una scimmia, ho un gorilla sulla spalla...
Alla fine, sono riuscito a far ragionare la scimmia e gli ho fatto accettare, di mettere una pietra sopra alla levo 2019, troppo cara e sopratutto, niente batteria da 700wh sulle bici della gamma che vorrei prendere, quelle superiori troppo care (e sopratutto per la expert il costo non vale la componentistica montata), ora il piano B (nuova bulls con batteria da 750wh) è diventato il piano A e il piano C (canyon o più probabile la thok) è diventato il piano B.
Visto che non mi interessa più la levo 2019, lascio il thread, buon divertimento ha chi ha la levo 2017/2018 e a chi non è riuscito a trattenere la scimmia.
Ce ne faremo una ragione..Alla fine, sono riuscito a far ragionare la scimmia e gli ho fatto accettare, di mettere una pietra sopra alla levo 2019, troppo cara e sopratutto, niente batteria da 700wh sulle bici della gamma che vorrei prendere, quelle superiori troppo care (e sopratutto per la expert il costo non vale la componentistica montata), ora il piano B (nuova bulls con batteria da 750wh) è diventato il piano A e il piano C (canyon o più probabile la thok) è diventato il piano B.
Visto che non mi interessa più la levo 2019, lascio il thread, buon divertimento ha chi ha la levo 2017/2018 e a chi non è riuscito a trattenere la scimmia.
Ma sbaglio o sembra più piccolo il buco rispetto alle altre foto pubblicate delle comp? O forse è solo la prospettiva o il punto della foto?Questa è il portone lasciato aperto sulla carbon (va tolta la vite inferiore del carro)
Vedi l'allegato 14111
Secondo me (e potrei sbagliarmi) sono molto molto simili, sono riuscito ad infilare il dito indice fino alla seconda falangeMa sbaglio o sembra più piccolo il buco rispetto alle altre foto pubblicate delle comp? O forse è solo la prospettiva o il punto della foto?
La butto li...se magari ognuno di noi postasse una foto della sua soluzione faremmo veramente un bel servizio ai possessori della nuova levo, che così si possono orientare e scegliere la migliore secondo il loro uso.Ho notato esserci uno spazio giusto giusto sotto un lamierino sotto il ‘buco’
Ci ho fatto scivolare una rettangolo di plastica da blister e bloccato con nastro shelter. Comodossimo
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