algi
Ebiker pedalantibus
Venduta la mia Expert 2017, molto bene! €4500Perché??
Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk
Ora Expert 2018
Venduta la mia Expert 2017, molto bene! €4500Perché??
Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk
Certo che si...Ciao a tutti,
Domanda stupidissima... come tutti sto guardando le levo 2018 che non passano certo inosservate rispetto alla media. Ma si può usare una Levo se non si possiede uno smartphone? Chiaramente lo possiedo (per necessità) ma il principio di essere smathpone dipendente anche in bici, mi rattrista e mi fa propendere per altre marche...
Per il tuo quesito ti consiglio di postare sul 3d della Moterra, chiedi di un certo Gelindo, lui ti spiega tutto...Ciao a tutti,
Domanda stupidissima... come tutti sto guardando le levo 2018 che non passano certo inosservate rispetto alla media. Ma si può usare una Levo se non si possiede uno smartphone? Chiaramente lo possiedo (per necessità) ma il principio di essere smathpone dipendente anche in bici, mi rattrista e mi fa propendere per altre marche...
In attesa della mia Comp in consegna a settembre, seguo con interesse questo argomento.. quali sono i migliori kit di protezione?Ciao, fresco possessore di una Levo FSR comp 2018 e constatato la solita scarsa qualità della verniciatura Specialized sui telai in alluminio, volevo da voi qualche parere su che kit di frame-protector acquistare, io avevo visto questo:
http://www.easy-frame.com/en/shop/s...-ce-fsr-short-ce-29-6fattie-extended-version/
Cosa ne pensate? si trova di meglio?
Un mio amico ce l'ha da più di 1 anno e non ha mai installato Mission ControlCiao a tutti,
Grazie,Un mio amico ce l'ha da più di 1 anno e non ha mai installato Mission Control
Esattamente così.Grazie,
Quindi se durante la gita si ha bisogno di maggiore aiuto si interviene su dei pulsanti senza dover prendere il telefono? O c'è un telecomando?
Bosh sarà meno figo ma più pratico: Eco +Tour... + Turbo etc...
certo... le 2018 hanno i pulsanti di serieGrazie,
Quindi se durante la gita si ha bisogno di maggiore aiuto si interviene su dei pulsanti senza dover prendere il telefono? O c'è un telecomando?
Bosh sarà meno figo ma più pratico: Eco +Tour... + Turbo etc...
E quando esce l'enduro?Venduta la mia Expert 2017, molto bene! €4500
Ora Expert 2018...
Vende la Expert e prende l'enduro [emoji16][emoji16]E quando esce l'enduro?
Esatto!Vende la Expert e prende l'enduro [emoji16][emoji16]
EMTB mob app
a me il rivenditore,ha detto che fino al 75% non cambiano niente in garanzia, io però proverei a chiedere comunque
Azz...quindi fino a quando non resto a piedi mi devo tenere una batteria che non funziona come dovrebbe..bene. tra l'altro health batteru dopo 28 ricariche 78%. Mai lavata con idro, sempre ricaricata la sera prima di utilizzarla, mai lasciata attaccata per più tempo del necessario. Vabbe
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?