Specialized turbo levo Official Thread [Part 3]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

MISTER HYDE

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
3.038
3.660
113
TORINO
Visita Sito
Bici
LEVO GEN3
Nessuno??? E' vero , basta provare e, lo faro',ma nessuno ha provato il settaggio 30/60/100 con CM inferiore a 10?
Non funziona. Con CM 20 in giù è una sorta di BUG quindi il settaggio equivalente è 15/30/49 che equivale al doppio con CM 100.

Per il consumo si risparmia qualcosa ma è soggettivo, dipende molto da come pedali. Se mantieni una frequenza tra 60 e 80 pedalate al minuto consuma meno.
 
Reactions: Rick

gobbissimo

Ebiker espertibus
19 Ottobre 2016
521
237
43
65
Aglie'?
Visita Sito
Bici
Specialized Turbo Levo
Grazie Rick
li provero' sicuramente.

Come aiuto come siamo messi? Si possono "avvicinare" ad un 30/60/100 CM 100?

Io cercavo qualcosa di simile, ma che consumasse un pelo di meno
 

Rick

Ebiker celestialis
1 Settembre 2017
5.699
4.782
113
Trentino
Visita Sito
Bici
la mia
Grazie Rick
li provero' sicuramente.

Come aiuto come siamo messi? Si possono "avvicinare" ad un 30/60/100 CM 100?

Io cercavo qualcosa di simile, ma che consumasse un pelo di meno

Ci devi mettere del tuo lo stesso, ma secondo me il primo si avvicina a quello che hai citato, consumando meno, al max alzi un po' eco se è troppo basso... Il turbo così spinge assai, forse troppo ma superi ogni ostacolo senza problemi
 

GIUIO10

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
6.402
13.869
113
64
Treviso
Visita Sito
Bici
Kittata Nativa
Il manuale della levo indica chiaramente di non viaggiare senza batteria, pena rottura del telaio...
Te l'ha detto mio cuggino?
Perchè con l'inglese non è proprio una cima... i traduttori non li vuole usare e spesso prende fischi per fiaschi...

Pagina 6 del manuale: "CAUTION: Do not ride your LEVO/KENEVO without the battery installed. Riding without a battery may damage exposed electrical components."
 

Rick

Ebiker celestialis
1 Settembre 2017
5.699
4.782
113
Trentino
Visita Sito
Bici
la mia
Ma almeno, avete provato bene la Levo col settaggi o standard? Non sapete quanto va bene.....

Già fatto Bart, e fanno pena....
Dopo 200/300 mt di+ da eco a trail perché eco ti mura, dopo altri 300mt d+ ho dovuto alternare trail e turbo... Andata quasi tutta la batteria con 1150mt d+...stesso giro fatto più volte con Zeus classico (che ora non uso più) arrivato in cima meno stanco e con un 14% di batteria rimanente...
 
Reactions: MISTER HYDE
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.