Specialized turbo levo Official Thread [Part 2]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

deltabi

Ebiker ex novello
16 Settembre 2016
47
28
18
Valle d'Aosta
Visita Sito
Bici
Specialized Turbo Levo FSR 6Fattie Comp
Non capisco perchè quelle nuove non hanno almeno la rel. 4.18 che sistemava qualche problemino alla batteria ... tra l'altro la ver. 4.18 non è nemmeno troppo recente ...

Immagino perché quelle batterie sono state prodotte in un periodo nel quale alla fabbrica non era disponibile il firmware aggiornato (.18 o .22 che sia). E' facile immaginare che possano passare anche mesi tra la data di produzione della batteria e la sua commercializzazione su una bici, quindi ci sta che il firmware sia indietro di un paio di release.
E' anche vero che sarebbe buona cura del rivenditore, sapendo che sono stati resi disponibili recentemente dei firmware, aggiornare le bici che vende prima di consegnarle all'acquirente. Ma a giudicare da quello che leggo, molti rivenditori mi sa che sanno a malapena cos'è un firmware...
 
Reactions: passy

basel

Ebiker potentibus
21 Settembre 2016
802
609
93
58
Lago di Garda
Visita Sito
Bici
Levo 2021
Lo dici a me che quando l'ho ritirata(lo scorso sabato) mi hanno detto che mi caricavano l'ultima versione aggiornata prima di ritirarla!!
Basel ma hai venduto la levo per comprare cosa?

Per comprare dici bene ... Levo s-works ... mi sa che però domani avrò conferma dell'occasione ormai sfumata ... dovevo essere più deciso ...
 

deltabi

Ebiker ex novello
16 Settembre 2016
47
28
18
Valle d'Aosta
Visita Sito
Bici
Specialized Turbo Levo FSR 6Fattie Comp
Hai ragione; può essere proprio così ...
L'aggiornamento 4.18 però va fatto !
A giudicare da quello che leggo, a me è andata di "lusso": era da un po' che dovevo portarla ad aggiornare (aspettavo la disponibilità del firmware motore nuovo) poi l'altro giorno mi sono deciso e l'ho portata... quella stessa sera ho letto delle mille discussioni sull'ultima release che pare "stronchi" la potenza massima e mi ero già pentito di aver atteso... per fortuna il mio rivenditore non aveva ancora scaricato la x.22 e quindi mi sono trovato (per sbaglio diciamo) la x.18.
Attenderò ora un po' di commenti da chi ha l'ultimissima versione prima di andare oltre...
 

tutankamon

Ebiker pedalantibus
15 Settembre 2016
212
191
43
64
Chiavari
Visita Sito
Aggiunte nuove funzionalità:
Avvio e registrazione automatica della tracci
Esportazione file GPX e FIT
Creazione e condivisione report diagnostici
Opzione modalità ECO 0%

Ottimizzato funzione smart control

Gestione di più biciclette
Aggiunte 5 lingue tra cui l'italiano

Migliorata stabilità app e corretti bug
 

Mike

Ebiker potentibus
15 Settembre 2016
940
583
93
Trentino
Visita Sito
Bici
TL
Ho fatto 2 pedalate dietro casa per verificare se tutto funziona perfettamente, app e agg. motore. Tutto ok, motore più fluido come si è già sentito e confermo che la Levo ha guadagnato potenza, su una salita dietro casa mia in turbo 100% e motore idem, sono salito a 22kmh esattamente come con la mia vecchia Haibike che montava il Bosch performance, prima salivo a 18kmh Prova fatta per curiosità, perchè la cosa non mi interessa più di tanto, visto che la uso quasi sempre in ECO
Interessante la modalità ECO 0%, peccato che bisogna sacrificare una "marcia"... sarebbe stato bello ci fosse una quarta modalità da selezionare direttamente dal telecomando
 
Reactions: Magic and thegiampi
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.