Specialized turbo levo Official Thread [Part 2]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Paolo25

Ebiker grandiosus
23 Marzo 2017
2.156
1.179
113
50
Torino
Visita Sito
Bici
Kenevo sl expert
Per tornare alla nostre fantastica emtb, più la uso e più me ne innamoro, 79% di batteria e 53km e 1500m+ a me sembra che anche come autonomia non e' proprio male!!!
 
Reactions: alepeo

cina46

Ebiker grandissimus
15 Settembre 2016
1.050
400
83
bergamo
Visita Sito
Bici
specialized turbo levo s.works
Finalmente arrivano le certezze, adesso non resta che aspettare le esperienze


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

se posso essere di aiuto chiedete, io ho ritirato la bici a metà mese come è arrivata, ho mot. 4.0 e batt. 4.18. Non posso fare confronti col vecchio softw. non avendolo mai avuto. Non riscontro nessun tira molla nell' assistenza se non quello ai 28-29 ( 2000). Trovo forti le ripartenze anche con accel. eco, tanto che ai semafori devo ripartire (anche se moderatamente in eco) almeno dal 3° rapporto più lungo in sù, altrimenti sento un rumore di salto di catena. ( corona 30d eco 30%) (mi capitava anche con yamaha ripartendo in std)
 

Paolo25

Ebiker grandiosus
23 Marzo 2017
2.156
1.179
113
50
Torino
Visita Sito
Bici
Kenevo sl expert
Consumata o residua?

Consumata naturalmente, altrimenti vorrebbe dire che posso fare il giro delle dolomiti con una carica!!!!!
Usata quasi tutto in eco a 15 e 20% e accelerazione a meta' o la minima, usato solo un paio di volte la modalita' trail per superare un paio di salite che con le muscolari non si riuscirebbero a fare.
 

Paolo25

Ebiker grandiosus
23 Marzo 2017
2.156
1.179
113
50
Torino
Visita Sito
Bici
Kenevo sl expert
dimenticavo tenuta accesa anche in discesa e usata in 2 uscite, quindi mi riservo di verificare in un giro lungo nella giornata, in ogni caso mi sembre che un giro da 1500m+ sia fattibile tranquillamente senza pensieri
 

cina46

Ebiker grandissimus
15 Settembre 2016
1.050
400
83
bergamo
Visita Sito
Bici
specialized turbo levo s.works
dimenticavo tenuta accesa anche in discesa e usata in 2 uscite, quindi mi riservo di verificare in un giro lungo nella giornata, in ogni caso mi sembre che un giro da 1500m+ sia fattibile tranquillamente senza pensieri

direi che il consumo dipende molto dalla gamba, io uso eco 35% ( circa 100 di assistenza?) perchè con meno apporto mi fanno male le gambe e devo passare a medio, faccio 40 km e 1000 D+ con quel consumo. Con yamaha 2015 che aveva in eco assistenza 70, non ho mai usato eco perchè non ce la facevo.
 

Paolo25

Ebiker grandiosus
23 Marzo 2017
2.156
1.179
113
50
Torino
Visita Sito
Bici
Kenevo sl expert
Segnalano anche te dopo meno di un ora? ah aha h

però è assurdo che strava non abbia ancora pensato ad una classifica per ebike

Vero anche se mi interesserebbe poco, infatti come ho detto ho messo l'assistenza al 15% perché non mi interessa fare i tempi in salita mi piace pedalare, ma visto sempre il meno tempo a disposizione con la levo riesco nello stesso lasso di tempo di prima farmi un giro molto più lungo.
 

joe23

Ebiker ex novello
15 Settembre 2016
21
0
3
45
Bergamo
Visita Sito
C'è , devi cambiare la modalità di attività in giro con ebike

Si si, quello lo so, però non c'è una classifica per ebike, sparisci da tutti i segmenti


Stesso motivo per cui l'ho presa io!

In settimana con poco tempo uso la Levo, il sabato mattina invece ancora con la muscolare
 

thegiampi

Ebiker velocibus
26 Settembre 2016
493
189
43
Biella
Visita Sito
Si si, quello lo so, però non c'è una classifica per ebike, sparisci da tutti

Succede perché non c'è nessun altro da mettere in classifica. Dico così perché sulle Riverosse, vicino a casa mia, di colpo sono comparsi 4-5 altri classificati e conseguentemente sono comparsi i segmenti. Fino a qualche mese fa 'giro con ebike' era assolutamente vuoto. Gel ebikers sono ancora pochi e probabilmente preferiscono stare nella lista 'grossa' con conseguenti segnalazioni immediate [emoji16]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Reactions: alepeo and Nicotrev
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.