Specialized turbo levo Official Thread [Part 2]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

thegiampi

Ebiker velocibus
26 Settembre 2016
493
189
43
Biella
Visita Sito

Anche io ho avuto la stessa risposta oggi, che vi riporto in calce:
"Si è possibile aggiornare batteria e motore separatamente. Però deve ancora arrivarmi lo strumento per poterlo fare, penso ci vogliano ancora una quindicina di giorni prima che mi arrivi.
Sarà mio compito avvisarti appena sarò in grado di eseguire questa operazione"

Farò anche io solo motore


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

passy

Ebiker ex novello
19 Settembre 2016
45
16
8
47
Marano sul panaro (MO)
www.salsi.it
Bici
Turbo Levo Comp FSR, NS Surge, MDE Damper 650b
Non ho termini di paragone nel mondo plus però mi sembra che tenga, ho fatto solo sentieri flow niente roccia è andato un po' in crisi solo nelle contropendeze ma nulla di ingestibile . Il termine di paragone è il magic Mary SG vert

Ciao

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
 

thegiampi

Ebiker velocibus
26 Settembre 2016
493
189
43
Biella
Visita Sito
No so che pike tu abbia avuto per 3 anni (e mi interessa assai poco) , ma l'attuale, (rc3 air) nulla a che vedere con la yari come scorrevolezza e progressione.
Esperienza avuta con la levo con entrambi le forche.

Uno dei proprietari del Tram Locca sta correndo nella 4enduro categoria ebikes: primo nella categoria (sono 5) ma 33esimo assoluto su 280 e sta usando una Levo test Bike assolutamente originale, freni, copertoni, forcella. Non male


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Mike

Ebiker potentibus
15 Settembre 2016
940
583
93
Trentino
Visita Sito
Bici
TL
Oggi ho fatto l'aggiornamento anch'io, solo motore però, la batteria è rimasta al 4.18 ;-)
Non l'ho provata, se non solo nel piazzale del negozio per vedere che funzionasse...
 

tutankamon

Ebiker pedalantibus
15 Settembre 2016
212
191
43
64
Chiavari
Visita Sito
Non è una voce, me l'ha confermata il mio sivende che sta già facendo gli aggiornamenti



 

thegiampi

Ebiker velocibus
26 Settembre 2016
493
189
43
Biella
Visita Sito

Attento che l'aggiornamento simultaneo su entrambi i sistemi lo può fare e lo ha fatto su diverse bici compresa quella della sua ragazza, non vedo perché dovrebbe essercelo inventato. Me lo ha anche proposto a me martedì ma ho rifiutato .Gli mancava la possibilità di farlo su un sistema alla volta, in realtà non lo sapeva nemmeno [emoji43].


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

thegiampi

Ebiker velocibus
26 Settembre 2016
493
189
43
Biella
Visita Sito


e poi se vuoi proprio citarmi metti tutto:


Come ti ho detto mi sorge il dubbio sulla risposta perché anche dal punto di. Idea di connettore non capisco come facciano ad aggiornare motore e batteria partendo dalla batteria. O hanno un connettore bypass a T con uscita per pc e presa maschio e femmina....boh
In ogni caso l'aggiornamento del motore deve averlo fatto perché mi ha descritto i pregi nella morbidezza della erogazione ( tipo il tira molla che si sente a volte in pezzi piani)


in effetti...la cosa strana è che mi hanno detto che fanno tuto dalla batteria, ma se questa è collegata al pc come fanno a collegare il motore alla batteria...c'è qualcosa di strano.venerdì quando vado a riprenderla approfondisco
 

Paolo25

Ebiker grandiosus
23 Marzo 2017
2.156
1.179
113
50
Torino
Visita Sito
Bici
Kenevo sl expert
No so che pike tu abbia avuto per 3 anni (e mi interessa assai poco) , ma l'attuale, (rc3 air) nulla a che vedere con la yari come scorrevolezza e progressione.
Esperienza avuta con la levo con entrambi le forche.
Sarò insensibile io ne ho avute solo 3 rtc3 e 2 rc quelle di serie specialized e adesso ho un lyric e una Yari sulla Levo, se la pike non viene più montata su nessuna mtb da enduro di ultima generazione secondo me un motivo ce.
 

Max Power

Ebiker grandissimus
15 Settembre 2016
1.077
845
113
67
Valdobbiadene
Visita Sito
Bici
Trek Farley Bafang
Sarò insensibile io ne ho avute solo 3 rtc3 e 2 rc quelle di serie specialized e adesso ho un lyric e una Yari sulla Levo, se la pike non viene più montata su nessuna mtb da enduro di ultima generazione secondo me un motivo ce.
Scusa ma, tanto per rimanere in casa, la Levo top di gamma, la S-works, cosa monta?
Per le enduro cattive adesso c'è la Lyric, più strutturata e con la corsa da 160 in su, che, invece, è il limite della Pike, tuttora una signora forcella dai 140 ai 160.
 

Paolo25

Ebiker grandiosus
23 Marzo 2017
2.156
1.179
113
50
Torino
Visita Sito
Bici
Kenevo sl expert

Che sia un ottima forcella non ho mai detto il contrario, penso che non ci sia di meglio in rapporto prestazioni/peso, io sto parlano per un uso puramente discesistico, secondo me la lyric e' un gradino sopra, yari un po più semplice ma la trovo altrettanto valida, magari da rivedere un po la scorrevolezza e la taratura.
La pike e' il top per bici da allmountain, che poi e' la destinazione della levo(basta anche guardare le gomme, almeno un bucther anteriore potevano mettercelo)
 
Reactions: Auanagana
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.