Specialized turbo levo Official Thread [Part 2]

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Mike

Ebiker potentibus
15 Settembre 2016
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TL
Se uno avesse intenzione di scorciare il manubrio di un paio di centimetri e di allungare di altrettanti centimetri l'attacco manubrio,cosa cambierebbe da un punto di vista di guidabilita'?

Io ho messo un attacco manubrio da 110, non sopportavo la posizione in sella che avevo con l'originale... per il manubrio largo invece non ho nessun problema
 

Magic

Ebiker specialissimus
27 Settembre 2016
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Turbo levo
Domanda.. sulla fattie si può montare il 29 pollici? In teoria si dovrebbe poter fare perché il cerchio da 27.5 e la gomma da 3 equivalgono al 29 con gomma da 2.25 a livello di diametro.. ma allora perché specy ha fatto la ST con carro più stretto e non ha usato il telaio della fattie?

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Ale 81

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
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Fantic Fat Integra
È chi ti ha detto che il telaio della 29st è più stretto?
 
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Magic

Ebiker specialissimus
27 Settembre 2016
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Turbo levo
Alcune pagine addietro è stato scritto che sulla 29 non puoi montare i 27.5 plus perché il carro è più stretto..

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Magic

Ebiker specialissimus
27 Settembre 2016
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Turbo levo
Senti.. la mia era una domanda.. se ti va di disquisire sulla questione tecnica piuttosto che sulla forma forse è meglio.. se non sbaglio tu le hai avute entrambe quindi se vuoi delucidaci..

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Ale 81

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
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Fantic Fat Integra
No, è che mi interessava capire chi ha sparato sta fregnaccia..

Cmq i telai sono uguali in entrambe le versioni.
 

GIUIO10

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
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Kittata Nativa
Eh no, troppo comodo fargli fare sempre a lui la figura del fesso.......
Il fatto è che non è bravo con la matematica, anzi l'aritmetica, confonde centimetri con kilogrammi e li moltiplica per pollici, ne escono lettere...
Non parliamo poi quando si cimenta con l'elettricità. Pensa che ha una formula tutta sua per il calcolo della potenza, per lui qualsiasi sia il voltaggio e l'amperaggio, fa sempre 250...
 
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tutankamon

Ebiker pedalantibus
15 Settembre 2016
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No, la percentuale di assistenza è quanta potenza viene erogata in proporzione allo sforzo applicato al pedale, la potenza motore come a chiami tu ovvero max current è la potenza massima che ti viene fornita, una specie di limitatore....

Le impostazioni sono soggettive e non credo siano appicabili in via generale... dipende da percorsi, allenamento, esigenze....
 
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joe23

Ebiker ex novello
15 Settembre 2016
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Grazie tutankamon! quindi sulla percentuale di assistenza diciamo che c'ero, quello che non capivo era la "Max current".

Quindi se ho capito bene facendo un esempio tralasciando i limiti di velocità e settandola a ECO 10% TRAIL 30% TURBO 60%

se io pedalo a 250W con ECO è come se pedalassi a 275W, TRAIL a 325W e TURBO a 400W.

Ma se ho limitato la MAX CURRENT a 100W anche se metto il TURBO arrivo a 350, giusto?
 
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