etbike72
Ebiker celestialis
6,5k€ con 20% sconto (25/30) a fine stagione ed il prz è servito!Ho visto oggi sul sito specialized una nuova versione creo sl comp a 6499 €
Versioni attorno ai 4/5 K mi sembra difficile, spero di sbagliarmi.
6,5k€ con 20% sconto (25/30) a fine stagione ed il prz è servito!Ho visto oggi sul sito specialized una nuova versione creo sl comp a 6499 €
Versioni attorno ai 4/5 K mi sembra difficile, spero di sbagliarmi.
Ma non è pesante pedalare su strada senza assistenza oltre i 25kmh?Io ho una creo sl carbon e posso affermare che Specialized è riuscita a migliorare integrazione motore Bici in maniera perfetta chiaramente ha un costo comunque adesso è uscita la versione in alluminio che fa scendere ancora di più il prezzo
No ad essere onesto non si avverte lo staccoMa non è pesante pedalare su strada senza assistenza oltre i 25kmh?
Avendo provato anche altri sistemi mi sento di dire che la creo e unicaNo ad essere onesto non si avverte lo stacco
Quanto costa la batteria esterna?pur contrstando assolutamente il prezzo della CREO...il mio commento era specificatamente sul prezzo dell EXTENDER!!!!
rasenta la truffa.....
Sei proprio certo che il problema sia l'altezza del manubrio? Hai fatto controllo biomeccanico?E-bikers buona sera, ho da poco acquistato la turbo creo sl e alle porte dei 500 km ho bisogno di fare alcune piccole regolazioni x cucirmela addosso, una di queste è l'altezza del manubrio. Mi basterebbe alzarlo di 1 cm ma la mia domanda è come fare che sopra ho il manettino di regolazione ammo future shock 2.0? Dopo un paio d'ore in sella avverto un dolore dietro il collo abbastanza fastidioso, credo che se potessi sollevare il manubrio di poco avrei una posizione più eretta e il collo lo piegherei di meno...
Su internet non ho trovato niente e se posso fare da me che rivolgermi al sivende sarebbe meglio...
Saluti
metti la pipa in positivo,oppure cambiala con una con piu'gradi di inclinazione e la metti in positivo(cioe'che punta verso l'alto)E-bikers buona sera, ho da poco acquistato la turbo creo sl e alle porte dei 500 km ho bisogno di fare alcune piccole regolazioni x cucirmela addosso, una di queste è l'altezza del manubrio. Mi basterebbe alzarlo di 1 cm ma la mia domanda è come fare che sopra ho il manettino di regolazione ammo future shock 2.0? Dopo un paio d'ore in sella avverto un dolore dietro il collo abbastanza fastidioso, credo che se potessi sollevare il manubrio di poco avrei una posizione più eretta e il collo lo piegherei di meno...
Su internet non ho trovato niente e se posso fare da me che rivolgermi al sivende sarebbe meglio...
Saluti
Potrebbe essere una soluzione anche se esteticamente farà ca.are.metti la pipa in positivo,oppure cambiala con una con piu'gradi di inclinazione e la metti in positivo(cioe'che punta verso l'alto)
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?