Specialized Range extender originale per motori SL non si vede nell'app

beboski

Ebiker ex novello
18 Agosto 2017
22
9
3
Mondovì
Visita Sito
Bici
CUBE STEREO HYBRID 160 HPA Race 500 27.5
Ciao,
sto diventando matto perchè non riesco più a vedere il range extender (Salute e cicli di ricarica) nell'app Specialized. Ovviamente con l'extender collegato.
Una volta vedevo le informazioni, forse con la vecchia app.
La bici lo vede e non ho problemi, ma mi servono le informazioni sul range extender perchè voglio venderlo.
Grazie a chi mi aiuterà.
 

Allegati

  • Battery Extender.jpg
    Battery Extender.jpg
    48,6 KB · Visite: 2

Frodo

Ebiker pedalantibus
25 Agosto 2018
236
182
43
56
Avezzano
Visita Sito
Bici
Specialized Turbo Levo SL Comp Carbon
Quella vecchia non funzionava più e aprendola mi diceva di disinstallarla e usare solo quella nuova. Ho un iPhone
Io ho Android, ma non credo cambi nulla ... non funzionava più perché avevi fatto l'aggiornamento. Devi installare una versione funzionante (antecedente all'ultima) e disabilitare gli aggiornamenti. Io ho reinstallato la 3.6.0 Android è tutto è tornato alla normalità
 

beboski

Ebiker ex novello
18 Agosto 2017
22
9
3
Mondovì
Visita Sito
Bici
CUBE STEREO HYBRID 160 HPA Race 500 27.5
Io ho Android, ma non credo cambi nulla ... non funzionava più perché avevi fatto l'aggiornamento. Devi installare una versione funzionante (antecedente all'ultima) e disabilitare gli aggiornamenti. Io ho reinstallato la 3.6.0 Android è tutto è tornato alla normalità
Grazie mille. Allora provo a farlo tramite un telefono android. Rimane una grande, ehm "seccatura"...
 
  • Like
Reactions: Frodo

beboski

Ebiker ex novello
18 Agosto 2017
22
9
3
Mondovì
Visita Sito
Bici
CUBE STEREO HYBRID 160 HPA Race 500 27.5
Io ho Android, ma non credo cambi nulla ... non funzionava più perché avevi fatto l'aggiornamento. Devi installare una versione funzionante (antecedente all'ultima) e disabilitare gli aggiornamenti. Io ho reinstallato la 3.6.0 Android è tutto è tornato alla normalità
Ti confermo che tramite Android e Aptoide ho installato la versione 3.6.0 e sono riuscito a recuperare le informazioni di cui avevo bisogno. Grazie ancora