Ho visto che c'è una nuova app per le "turbo".
Sembra più evoluta di Mission control anche se ancora "giovane".
Bráo la provo...con quello consigliatomi da marco training camp nn riesco a finire un giro...nn capisco il motivo ma si spegne se uso il cell a fare una foto o usare uacciap.Brakky
Ho visto che c'è una nuova app per le "turbo".
Sembra più evoluta di Mission control anche se ancora "giovane".
No nn si connette...da 5 km di distanza .BrakkyVedi se si connette alla bici.
è alla versione 1.0 pubblicata il giorno 24.Provata al volo stamattina: connessione veloce alla bike, ti da molti più dati sulle uscite fatte, con diagrammi in cui puoi confrontare fino a 3 dati contemporaneamente. C'è anche il diagramma sul consumo batteria.
Quello che mi lascia perplesso e che voglio approfondire è che con MC puoi creare vari profili per le assistenze mentre con la nuova hai solo 3 preset e nn mi sembra se ne possano creare altri.
Si.. al momento penso sia meglio così. Nei 3 preset quello forse più interessante è il battery friendly...Vabbe lasciamo installato anche mc e x cambiar settaggi si usa quella.Brakky
Provato ieri con la mia Turbo levo comp 2020, avviato applicazione e acceso bici si è accoppiata in automatico, non ho dovuto inserire neppure i codici bluetoothNiente. Non riesco ad accoppiare la app con la bici.