Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Allerta prezzi
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
Ultime Attività
New classifieds items
New classifieds comments
Classifieds
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
EMTB MAG
Magazine
Specialized Kenevo SL
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="Sam Cooper" data-source="post: 333160" data-attributes="member: 2164"><p>IMHO 24kg sono tanti, ma 19 non sono pochi. La mia "vecchia" endurona muscolare con i giusti componenti dovrebbe aggirarsi sui 13Kg, il che non la rende un fuscello, ma nemmeno particolarmente goffa come invece m'è capitato di sperimentare con la Turbo Levo.</p><p>Poi, per carità, se guardi come piegano le moto da cross i campioni della specialità ne deduci che maneggiare una bici da 24Kg dovrebbe essere enormemente più facile, ma dal basso delle mie modeste capacità una massa come quella di una Turbo Levo mi ricorda più il Piaggio Ciao della mia adolescenza che la Saltafoss di quando ero ragazzino.</p><p></p><p></p><p></p><p>19Kg (Kenevo SL) invece di 24 (Kenevo standard) non cambiano radicalmente la situazione, ma pur non avendo provato le SL sono sicuro che anche in discesa la differenza sia ben percepibile, così come si percepisce la differenza tra una mtb da 13Kg e una da 16Kg ogni volta che la sollevi in aria per un piccolo salto o anche solo per alzare la ruota davanti prima di un ostacolo.</p><p></p><p>Per il resto sono assolutamente d'accordo con te: ognuno in funzione della propria preparazione atletica e delle aspettative deciderà se sia meglio sacrificare il peso (a vantaggio di una maggior spinta in salita ed autonomia) oppure la maneggevolezza (per metterci più fatica nel dislivello positivo).</p><p>Purtroppo ad oggi non è possibile avere una e-mtb con potenza e autonomia "standard" sotto i 22/23Kg.</p><p></p><p>E dato che parliamo di giocattoli che arrivano anche a superare i 10.000€, conviene essere sicuri della scelta prima di staccare l'assegno.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Sam Cooper, post: 333160, member: 2164"] IMHO 24kg sono tanti, ma 19 non sono pochi. La mia "vecchia" endurona muscolare con i giusti componenti dovrebbe aggirarsi sui 13Kg, il che non la rende un fuscello, ma nemmeno particolarmente goffa come invece m'è capitato di sperimentare con la Turbo Levo. Poi, per carità, se guardi come piegano le moto da cross i campioni della specialità ne deduci che maneggiare una bici da 24Kg dovrebbe essere enormemente più facile, ma dal basso delle mie modeste capacità una massa come quella di una Turbo Levo mi ricorda più il Piaggio Ciao della mia adolescenza che la Saltafoss di quando ero ragazzino. 19Kg (Kenevo SL) invece di 24 (Kenevo standard) non cambiano radicalmente la situazione, ma pur non avendo provato le SL sono sicuro che anche in discesa la differenza sia ben percepibile, così come si percepisce la differenza tra una mtb da 13Kg e una da 16Kg ogni volta che la sollevi in aria per un piccolo salto o anche solo per alzare la ruota davanti prima di un ostacolo. Per il resto sono assolutamente d'accordo con te: ognuno in funzione della propria preparazione atletica e delle aspettative deciderà se sia meglio sacrificare il peso (a vantaggio di una maggior spinta in salita ed autonomia) oppure la maneggevolezza (per metterci più fatica nel dislivello positivo). Purtroppo ad oggi non è possibile avere una e-mtb con potenza e autonomia "standard" sotto i 22/23Kg. E dato che parliamo di giocattoli che arrivano anche a superare i 10.000€, conviene essere sicuri della scelta prima di staccare l'assegno. [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
EMTB MAG
Magazine
Specialized Kenevo SL
Alto
Basso