Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Allerta prezzi
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
Ultime Attività
New classifieds items
New classifieds comments
Classifieds
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
EMTB MAG
Magazine
Specialized Kenevo SL
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="albeoi" data-source="post: 332906" data-attributes="member: 3862"><p>A quasi parità di nm la percentuale di assistenza di Bosch in Eco è 60% (circa, forse mi sbaglio) ma quella massima della SL è 200% (lasciamo perdere come si setta dalla app che è su base 0-100%) e su salite normali che portano ai trail, salite che si farebbero con le bici senza motore, non vedo problemi se non una possibile maggiore fatica rispetto alle full power. </p><p>Quanta fatica in più dipende da come si è inteso l'uso delle ebike: se fino ad oggi si saliva solo in eco non vedo grandi problemi a salire a Pogno, Coggiola, Rive Rosse, Colazza o tanti altri nati per uso mtb e non emtb.</p><p>Forse il vero limite in questi giri è la batteria non sostituibile che costringe poi all'uso dell'extender, in caso di continue risalite però può essere lasciato in auto e messo solo verso la fine.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="albeoi, post: 332906, member: 3862"] A quasi parità di nm la percentuale di assistenza di Bosch in Eco è 60% (circa, forse mi sbaglio) ma quella massima della SL è 200% (lasciamo perdere come si setta dalla app che è su base 0-100%) e su salite normali che portano ai trail, salite che si farebbero con le bici senza motore, non vedo problemi se non una possibile maggiore fatica rispetto alle full power. Quanta fatica in più dipende da come si è inteso l'uso delle ebike: se fino ad oggi si saliva solo in eco non vedo grandi problemi a salire a Pogno, Coggiola, Rive Rosse, Colazza o tanti altri nati per uso mtb e non emtb. Forse il vero limite in questi giri è la batteria non sostituibile che costringe poi all'uso dell'extender, in caso di continue risalite però può essere lasciato in auto e messo solo verso la fine. [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
EMTB MAG
Magazine
Specialized Kenevo SL
Alto
Basso