Specialized Kenevo Official Thread

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

sachs

Ebiker pedalantibus
15 Settembre 2016
101
69
28
Padova
Visita Sito
Eccola lo sapevo che avevano in serbo un rosso.
Guarda che è fasulla.......è un mio amico che di professione fà il grafico e cura le grafiche di Olympia....con queto rendering ha voluto sibizzarrirsi a fare delle nuove colorazioni per noi amici che siamo un gruppo con più di una Kenevo e allora ci ha proposto di personalizzarle. Oltre a questo ne ha fatti altri due che per mè sono molto belli..
 
Ultima modifica:

tango

Ebiker potentibus
15 Settembre 2016
756
429
63
65
Reggio emilia
Visita Sito
Bici
pivot shuttle am
ho anche io una gas gas txt300. e in discesa è mooolto piu' divertente la bici
 
Reactions: Cisco13

tango

Ebiker potentibus
15 Settembre 2016
756
429
63
65
Reggio emilia
Visita Sito
Bici
pivot shuttle am
Cambiati i cerchi, freni? Dicci dippiù
si cambiato cerchi ,li avevo in casa,pero' sto aspettando che mi arrivino le industry nine enduro 30.5. freni hope, piega renthal da 35 x780, e ovviamnte gomme, cosi come la vedete pesa 23.4 , 1 kg il meno in confronto alla versione originale, i cerchi originale sono un macigno
 
Reactions: basel

paolo2969

Ebiker novello
8 Novembre 2017
7
0
1
54
Trento
Visita Sito
Bici
Specialized Kenevo
Sabato vado a ritirare la mia Kenevo in taglia s ordinata il 22 settembre. Io peso vestito da bici con casco e zaino 73 Kg, secondo voi la molla montata di serie sarà giusta?
 

alepeo

Ebiker potentibus
15 Settembre 2016
879
368
63
68
Robassomero
Visita Sito
Bici
Turbo Kenevo
Sabato vado a ritirare la mia Kenevo in taglia s ordinata il 22 settembre. Io peso vestito da bici con casco e zaino 73 Kg, secondo voi la molla montata di serie sarà giusta?

Mi sa che dovremmo fare scambio di molle... anch’io sabato ritiro la mia (ordinata 27 ottobre). È una M ma io peso solo 60 kg quindi sarebbe meglio la molla della S
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.