Specialized Kenevo Official Thread

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

LAPIERRE

Ebiker grandissimus
29 Giugno 2017
1.395
181
63
como
Visita Sito
Bici
Lapierre AM 450+ 2018

Per latticizzare gli porto la mia bottiglia stans racing che é ancora tre quarti piena. Quanti ml gli faccio mettere?
E sto seuz dove si scarica?
 

Tiziano01

Ebiker pedalantibus
5 Ottobre 2016
184
100
43
56
Imperia
Visita Sito
Ma possibile che ci sono tutti questi problemi ad avere kenevo? Dal mio "si vende" ne continuano ad arrivare di tutti i colori e taglie!! Unica introvabile e' la S
 

tango

Ebiker potentibus
15 Settembre 2016
756
429
63
65
Reggio emilia
Visita Sito
Bici
pivot shuttle am
Ma possibile che ci sono tutti questi problemi ad avere kenevo? Dal mio "si vende" ne continuano ad arrivare di tutti i colori e taglie!! Unica introvabile e' la S
scusa ma quando sono arrivate,in questi giorni? nel caso sarebbe strano, la mia ordinata i primi di settembre,inizialmente doveva arrivare fine settembre-primi ottobre, poi mi hanno spostato la data a fine ottobre/primi novembre
 

Ale 81

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
5.380
3.499
113
Mantova
Visita Sito
Bici
Fantic Fat Integra
scusa ma quando sono arrivate,in questi giorni? nel caso sarebbe strano, la mia ordinata i primi di settembre,inizialmente doveva arrivare fine settembre-primi ottobre, poi mi hanno spostato la data a fine ottobre/primi novembre
stranissima questa cosa , sono andato in garage per controllare, e confermo la mia monta 35, ed è di serie...

Avevi un fantasma della Kenevo in garage?
 

Danoz

Ebiker normalus
19 Febbraio 2017
86
83
18
56
Lodi
Visita Sito
Bici
Specialized Kenevo - Cube Reaction 26' (Front)
scusa ma quando sono arrivate,in questi giorni? nel caso sarebbe strano, la mia ordinata i primi di settembre,inizialmente doveva arrivare fine settembre-primi ottobre, poi mi hanno spostato la data a fine ottobre/primi novembre

Confermo che stanno consegnando, ma il problema è che quello che il sivende ha in ordine con i suoi clienti, è slegato da ciò che in realtà Specialized gli spedisce. Non funziona come con le auto, che uno ordina una Golf nera con gli interni grigi, e viene messa in ordine proprio quella specifica vettura. Il mio si-vende ho visto avere in mano poco più di una 15ina di ordini di kenevo, ma gliene arrivano 2-3 a settimana a caso in termini di taglie e colore, e non è detto che siano quelle che deve consegnare perché già vendute. Per esempio quella di cui ha piu ordini è la L nera, mentre le due L che gli arrivano questa settimana sono verdi, che saranno quindi in pronta consegna per chi le volesse. I sivende non mi pare abbiano visibilità delle consegne oltre la settimana dopo quella in corso, forse perché riescono a vedere solo ciò che Specialized gli ha già spedito (e fatturato).
 

Danoz

Ebiker normalus
19 Febbraio 2017
86
83
18
56
Lodi
Visita Sito
Bici
Specialized Kenevo - Cube Reaction 26' (Front)
Ed il prossimo anno ne saranno pieni i sivende

Si in effetti il rischio c'è. È almeno da inizio anno che si parla del fatto che sarebbe uscita la versione Enduro della Levo, e in tanti hanno aspettato e aspettato che venisse finalmente presentata e fosse ordinabile. Quindi si sta gestendo il cumulo di almeno 4-6 mesi. Una volta smaltito questo picco, credo anche io si tornerà su livelli di vendita normalissimi (per Specialized) anche per la Kenevo.
 

Ale 81

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
5.380
3.499
113
Mantova
Visita Sito
Bici
Fantic Fat Integra
È poi uscirà la Kenevo carbon e inizierà di nuovo tutto daccapo..
 
Reactions: Rick
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.