Specialized Kenevo Official Thread

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

roberto manenti

Ebiker grandissimus
26 Novembre 2016
1.347
534
113
71
brescia
Visita Sito
Bici
specialized levo comp carbon 2019
ciao
se leggi ho scritto KELEVO cioè nome inventato per il mio upgrade sulla levo
ammo 200x57
le gomme 2.60 sono l' inizio del plus e permettono di guidare la bici meglio nel veloce con una maggior precisione dello sterzo che ha mino deriva poi con i banger sono fantastiche
 

Giampi2431

Ebiker ex novello
9 Settembre 2017
18
10
3
Lugano
Visita Sito
Bici
Turbolevo expert carbon
Per curiosità...come hai fatto a montare un 200 sulla Levo..? Con lo yoke uno dei leveraggi sbatte contro il tubo sella con l’ammo tutto esteso...hai ridotto l’estensione dell’ammo all’interno ?
 

roberto manenti

Ebiker grandissimus
26 Novembre 2016
1.347
534
113
71
brescia
Visita Sito
Bici
specialized levo comp carbon 2019
Per curiosità...come hai fatto a montare un 200 sulla Levo..? Con lo yoke uno dei leveraggi sbatte contro il tubo sella con l’ammo tutto esteso...hai ridotto l’estensione dell’ammo all’interno ?
ho utilizzato il yoke per levo che trovi su beyokes.com e non ho avuto nessun problema utilizzando un ammo con attacchi standard ( occhielli)
 

enduroktm

Ebiker ex novello
29 Ottobre 2016
38
13
8
52
bergamo
Visita Sito
Oggi giro fantastico con la kenevo poi mi sono accorto che in discesa sentivo un fico all'anteriore e pensavo ci fosse da registrare lo sterzo invece sembra che lo stelo della lyric a dx abbia del gioco tra stelo e fodero. Può essere? Come si risolve?
 

thexman

Ebiker normalus
24 Settembre 2017
82
33
18
48
Torino
Visita Sito
Bici
Specialized Kenevo
Ragazzi ditemi qualcosa del reggisella...io sono indecisissimo se darlo subito in permuta per il Reverb 150 oppure tenerlo e provarlo...in precedenza con command post solo problemi...
 

Frankie72

Ebiker pedalantibus
23 Agosto 2017
155
68
28
52
Ivrea
Visita Sito
Bici
Specialized Kenevo e Enduro 29
Non so bene cosa dirti.
Vengo da ks 150/sulla 29
Effettivamente sul ripido, anche quasi verticale, il nuovo commando post della kenevo non mi da problemi.
Rompe invece le p@lle, anche nel senso vero del termine, sui traversi con burrone di fianco e posti "delicati" dove fa comodo la sella medio/bassa e si sta seduti per pedalare (magari da manuale non ci si dovrebbe sedere, ma non siamo tutti pro). Il cambio con un 160-170-200 però lo farei se costasse poco (il poco o tanto è una questione personale). diciamo 100 euro.
Parlo di > 150 perché a me ci starebbe. E se cambierò lo farò per uno a lunghissima escursione.
 

LAPIERRE

Ebiker grandissimus
29 Giugno 2017
1.395
181
63
como
Visita Sito
Bici
Lapierre AM 450+ 2018
Ho ordinato la kenevo. Ora ho la mia lapierre da vendere.
Quindi riassumendo appena mi arriva gli chiederò di farmi un primo setings degli ammo piu latticizzare. Mentre per il software cosa devi fare per ottimizarlo e togliere il limite? Faccio fare a loro? Avevo letto che è meglio non aggiornare, confermate? Non è che arriva gia aggiornata?
 

Paolo25

Ebiker grandiosus
23 Marzo 2017
2.156
1.179
113
50
Torino
Visita Sito
Bici
Kenevo sl expert

La kenevo ti arriva gia con l'ultimo aggiornamento(che poi e' quello che funziona meglio), io di solito la ritiro con gia le gomme latticizzate che poi dove la prendo io lo fanno anche molto bene e non perdono nulla!
Per il setting sospensioni dipende molto dalle abitudini e dai percorsi che si fanno, per togliere il limite di velocita' puoi farlo fare a loro(ma non tutti lo fanno perché poi non sarebbe più in regola con il codice della strada).
Per i settaggi del motore io mi trovo bene con i classici zeus, ma ultimamente ne stanno uscendo talmente tanti da consumarla solo a fare prove!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.