Specialized Kenevo Official Thread

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Paolo25

Ebiker grandiosus
23 Marzo 2017
2.156
1.179
113
50
Torino
Visita Sito
Bici
Kenevo sl expert

Secondo me si e' confuso con la levo, portare la kenevo a 160 vuol dire battere i pedali a terra anche in piano, anche il discorso 2,6 ha poco senso, posso ancora capirlo al posteriore per avere un po più di scorrevolezza(che poi da 2,6 a 2,8 cambiera' cosi tanto a pari gomma??) ma davanti a me i gommoni piacciono parecchio.
 

zorro77

Ebiker grandiosus
6 Marzo 2017
2.809
1.647
113
47
Padova
Visita Sito
Bici
L'Evo
alla fine hai ceduto??Hai fatto bene vedrai che soddisfazioni!!!!
Ho ceduto a settembre quando l'ho provata al bike test subito amore xò volevo aspettare a prenderla xche mia morosa non voleva prendere subito la levo avendo appena preso la sua stj fsr in carbonio...non voleva spendere ancora soldi nella mtb....ma poi l'ho convinta x fortuna...ok adesso potete farmi una statua ahhahaha
 

Paolo25

Ebiker grandiosus
23 Marzo 2017
2.156
1.179
113
50
Torino
Visita Sito
Bici
Kenevo sl expert

Grandissimo!!!!!!
Le levo va benissimo ma se provi la kenevo te ne innamori!!!
 

cina46

Ebiker grandissimus
15 Settembre 2016
1.050
400
83
bergamo
Visita Sito
Bici
specialized turbo levo s.works
scusa tanto ma ho provato da 3 ciclisti a vuoto, mi puoi mettere la marca o dove prenderli.grazie

La foto che hai postato è del reggisella della Kenevo, dove è possibile montare il fissaggio con la sella in alto o in basso capovolgendolo. Il reggisella della Levo è diverso avendo la slitta fissa curva e li non si riesce a mettere quei fissaggi. Ho tagliato il tubo sella in testa al collarino di 1 cm, che è quello che mi serviva dopo averne recuperato 1,3 con la sella. grazie comunque
 

zorro77

Ebiker grandiosus
6 Marzo 2017
2.809
1.647
113
47
Padova
Visita Sito
Bici
L'Evo
Infatti io fossi in specialized fermerei subito la produzione di Levo..
Fermarla No ci mancherebbe però visto che almeno dalle mie parti i negozi sono pieni di Levo tra alluminio e carbonio io mi concentrerei di più sulla produzione delle Kenevo vista la molta richiesta e la poca offerta
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.