mtb1cross
Ebiker velocibus
- 12 Febbraio 2017
- 375
- 137
- 43
- 63
- Bici
- Cube Stereo carbon 160 - specialized epic -cannondale da ciclocross- Kenevo
Dicono per gennaio !!!!!!Fino a quando ????
Dicono per gennaio !!!!!!Fino a quando ????
Confermo, la rumorosità aumenta a cadenze elevate e rapporti cortiHo notato che il motore è silenziosissimo quando è freddo o perlomeno ad inizio giro, ma se è un pò ce uso la bici se alzo la cadenza fa un certo rumore.
Soprattutto se lo uso con settaggio Zeus in eco e rapporto corto ? Anche a voi ?
tanto per darti una idea haibike xduro con fox40 (a molla) settata a 180 (la mia) e di fianco la kenevo
anche io le ho avuto entrambe, in discesa la kenevo spiana tutto ancor di più della capra!
Il problema che forcelle boost da 29/27,5 plus con escursioni del genere e a molla non ne conosco, secondo me diventerebbe un mostro in discesa, per il peso non mi interessa tanto ho il motore!!
P.s. gia mi era venuta una mezza idea di una doppia piastra da dh!!!!
ecco adesso mi hai fatto venire la scimmia di provare a metterci una forca del genere!!!
Ma l'hai messa tu o la haibike esce gia cosi?mi puoi dire il modello esatto e se hai dovuto fare modifiche per montarla? battuta sempre 110 o bisogna cambiare cerchio con uno no boost?
diciamo che per un esperimento dovrei trovare qualcuno che me ne impresta una da 27,5 e vedere se ci stanno le gomme da 2,8 e vedere come mi trovo.
Una volta mi ricordo che sulle vecchie lyric cera la modifica da molla ad aria ma pare che adesso sia fuorimoda!!!!
In ogni caso e' una bomba gia cosi era più che altro un capriccio!
Dimenticavo il reggisella continuo a non capire l'utilita' e anche il cambio nuovo che passa a 1 rapporto per volta non mi entusiasma.
Li avevo contattati subito appena me l'avevi detto ma purtroppo già venduta..Se non l'hanno venduta ne ha una bicisport di Ivrea.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?