Specialized Kenevo Official Thread

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Francis1

Ebiker grandiosus
16 Marzo 2017
2.667
1.146
113
40
Brescia
Visita Sito
Bici
Moustache Race 9
Usata fino a 2 settimane fa al posteriore e tolta solo e unicamente perchè avendo la Smart Mousse, una gomma da 1,5 kg non mi serve più......

Gomma della madonna comunque.....la metto sicuramente nella mia top 3......grip e tenuta incredibili, sia in piega che sul dritto.....molto robusta e anche abbastanza scorrevole per il tipo di gomma che è......trasmette una sensazione di controllo e sicurezza davvero notevole......

Sui cerchi da 38 della Kenevo però non la metterei.....su canale 35 faceva abbastanza fatica a rimanere ben tallonata, come tutte le gomme con cerchietto rigido in realtà....sul 38 non ce la vedo per niente bene......
 
Reactions: Welsberg

LAPIERRE

Ebiker grandissimus
29 Giugno 2017
1.395
181
63
como
Visita Sito
Bici
Lapierre AM 450+ 2018
Tollerare le vibrazioni???? Bah......
Il banger aiuta chiunque.....copiare meglio il terreno è una qualità che torna utile a chiunque, non solo a "chi ha problemi a tollerare le vibrazioni"
Ti hanno appena detto che con gomme dh serve a poco.
Io ho aggiunto che cmq se non tolleri le vibrazioni ti aiuta, quindi ho promosso il tuo banger , quanto ti danno per spammarlo ?
 

Terrago

Ebiker novello
10 Giugno 2018
2
0
1
Como
Visita Sito
Bici
Kenevo
Avrei bisogno please un consiglio su gomma e cerchio ant/posteriore con eventuale Smart mousse, qualcosa sia da tratti scassati che punti di raccordo asfaltati.
Attualmente monto tutto originale ma il cerchio posteriore è bozzato al che non posso montare tubeless e pizzico ogni 3x2 ho tirato avanti per un po’ ma è arrivato il momento..
Apprezzo consigli
Buon Kenevo
 

Rick

Ebiker celestialis
1 Settembre 2017
5.699
4.782
113
Trentino
Visita Sito
Bici
la mia
Leggi il tread o usa la funzione cerca, ne abbiamo parlato molto sul forum
 

basel

Ebiker potentibus
21 Settembre 2016
802
609
93
58
Lago di Garda
Visita Sito
Bici
Levo 2021
Ieri sera ho montato le pastiglie nuove sulla Kenevo ma mi sa che forse ci ho messo quelle sbagliate ...
avevo disponibili (forse ancora della Levo) due coppie di AVID X0 trail nuove sigillate ...
sono entrate benissimo ma sono leggerissimamente più strette ma alte uguali ...

 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.