Specialized Kenevo Official Thread

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

cheguevava68

Ebiker normalus
26 Febbraio 2018
80
24
8
55
Lombardia
Visita Sito
Bici
KENEVO - & GT SENSOR EXPERT
Ieri mi hanno sostituito la molla dell'holins al ritiro ho fatto cambiare le pastiglie dietro ed ho riscontrato un consumo anomalo della pastiglia
un quarto non era utilizzato , non lavorava sul disco , la pinza sembrava essere molto alta da una parte
Pistoncini dell'impianto ok tutti funzionanti il problema riscontrato e' stato il posizionamento della pinza e del suo spessore nella sede apposita
Mi hanno cambiato lo spessore pensando che era troppo alto ma nulla non era quello
E' un problema di telaio/saldatura uno dei due castelletti sulla quale si avvita la pinza e' troppo alto ( quello di sx ) , misurato col calibro circa di 4/5 mm
Risultato bici in assistenza specialized per sistemazione/sostituzione braccetto o carro posteriore adeguato per permettere alle due pastiglie di lavorare al 100% sul disco . Sinceramente ci sono rimasto un po' male non mi aspettavo su una bici di tale valore un difetto simile
a qualcuno e' capitato ?
Sottolineo di nuovo la disponibilita' e professionalitaì di Bicimania Lissone
Aspetto spero velocemente notizie in merito anche perche' sono a piedi
 

GIUIO10

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
6.402
13.869
113
64
Treviso
Visita Sito
Bici
Kittata Nativa
Gli va anche di culo a questo... Robe da matti..
Alzi la mano chi non ha un amico, un conoscente, un parente, un cuggino... che ogni volta gli mostri orgogliosamente il tuo ultimo aquisto sottolinea il fatto che lui l'ha comprato a meno ed è pure meglio del tuo!
Mai una volta che te ne fornisca la prova, però...;)
 

Rick

Ebiker celestialis
1 Settembre 2017
5.699
4.782
113
Trentino
Visita Sito
Bici
la mia
Alzi la mano chi non ha un amico, un conoscente, un parente, un cuggino... che ogni volta gli mostri orgogliosamente il tuo ultimo aquisto sottolinea il fatto che lui l'ha comprato a meno ed è pure meglio del tuo!
Mai una volta che te ne fornisca la prova, però...;)
Tutto il mondo è paese
Che migliorie potrei ottenere mettendo il deragliatore ex1 ?
Il massimo, sulla tua kenevo sarebbe il top, la ciliegina sulla torta!!
Già che ci sei prendine due si sa mai che si rompa con un ramo
 

MISTER HYDE

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
3.037
3.660
113
TORINO
Visita Sito
Bici
LEVO GEN3
Non dovremo più dare info a LAPIERRE visto che poi viene ad accusare e lamentare come ha fatto per aggiornamento software e sblocco motore... [emoji55]

Comunque si trovano anche su Amazon. Cerca... [emoji6]
 
Ultima modifica:

Francis1

Ebiker grandiosus
16 Marzo 2017
2.667
1.146
113
40
Brescia
Visita Sito
Bici
Moustache Race 9
Diventa matto su internet a cercare miliardi di seghe mentali, ma scrivere “forcellino cambio Kenevo” su Google è troppo difficile.....:dizzy:
 

LAPIERRE

Ebiker grandissimus
29 Giugno 2017
1.395
181
63
como
Visita Sito
Bici
Lapierre AM 450+ 2018
Pure dal meccanico non è riuscito a sistemarlo.
Compro ex1 10v.
Cmq col nuovo software sarà anche piu fluida nelle ripartenze ma su strada si sente di piu quando stacca. E non è il limitatore perchè lo ho tolto.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.