Specialized Kenevo Official Thread

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

LAPIERRE

Ebiker grandissimus
29 Giugno 2017
1.395
181
63
como
Visita Sito
Bici
Lapierre AM 450+ 2018
C'è una discussione sul thread Turbo Levo, prova a dare un occhio. In breve se aggiorni solo l'app non cambia nulla, se aggiorni anche il firmware i zeus settings come li conosci ora non funzionano più
Ma è vero che blocca blevo ?
Ma se si setta lo sblocco del limitatore il contakm viene falsato?
 

Welsberg

Ebiker espertibus
31 Maggio 2018
607
529
93
60
San Marino
Visita Sito
Bici
NORCO SIGHT VLT
ciao a tutti,
mi sono iscritto oggi e volevo presentarmi.
Kenevo nera, taglia M (altezza 1,80 pedalo a 74).
Vengo da muscolari (che tuttora uso, TREK SLASH e PRODUCTION PRIVE SHAN GT), ho comprato la e-bike perché la compagnia con cui esco è ormai in maggioranza passata alla pedalata assistita (il nostro obiettivo è salire ma solo per il gusto di scendere…))).
Ho provato dal conce (sul piazzale ahimè) sia la M che la L essendo, come si legge in vari posts, a metà fra le 2 taglie.
Ho scelto convintamente la M perché per il mio concetto di agilità e giocosità di una biga da enduro la L mi ha letteralmente spaventato per gli ingombri….mi è sembrata un autotreno. Confesso che se fossi stato costretto a prendere la L me ne sarei tornato a casa a riflettere su comprare questa bici o lasciar perdere.
Non ho ancora avuto modo di provarla e quindi non ho idea del feeling, sono molto curioso essendo alla mia prima ebike.
Sono un pò preoccupato per come regolare la molla visto che finora mai usata….consigli molto apprezzati ))
 

cheguevava68

Ebiker normalus
26 Febbraio 2018
80
24
8
55
Lombardia
Visita Sito
Bici
KENEVO - & GT SENSOR EXPERT


Ciao stesso tuo percorso io taglia M sono alto 181 cm --- la L vedevo lunghissima mi ha quasi spaventato spaventato la M la uso felicemente da 1 mese
e la mia L muscolara eì piu' corta della KENEVO M
l'ho trovata piu' agile del previsto , sopresa molto positiva questa da domani vado 3gg ad Andalo a fare anche un po' di bike park poi ti dico
 
Reactions: kaitaro

Welsberg

Ebiker espertibus
31 Maggio 2018
607
529
93
60
San Marino
Visita Sito
Bici
NORCO SIGHT VLT

Mi conforti.
Anche le mie muscolari sono entrambe L ma il reach della Kenevo M è addirittura più lungo della PPrivè in taglia L.
Buone raidate ad Andalo! ))
 

zorro77

Ebiker grandiosus
6 Marzo 2017
2.809
1.647
113
47
Padova
Visita Sito
Bici
L'Evo
Dicci se ti fanno storie x caricare la kenevo nel tratto di seggiovia c'è a Molveno, quello dopo la cabinovia se ci passi....sono li lon amici a metà giugno
 
D

Deleted member 781

Guest
Interessa anche a me la storia della batteria, sabato ci sono anche io al Paganella day
 

LAPIERRE

Ebiker grandissimus
29 Giugno 2017
1.395
181
63
como
Visita Sito
Bici
Lapierre AM 450+ 2018
Ho trovato la quadra con le gomme.
Mm soft ant e post. 0.8 ant 1.3 post .
Latticizzate e anaconda inside.
Con queste pressioni anche al post la gomma non rallenta piu di tanto .
Enorme grip e potere di frenata.
 
Reactions: Max Power

basel

Ebiker potentibus
21 Settembre 2016
802
609
93
58
Lago di Garda
Visita Sito
Bici
Levo 2021
Quest'oggi ho fatto un giro "potente" ... tutto al 35% - 65% ... è la prima volta che esagero col brose ... al rientro ricarico e ... SALUTE BATTERIA 97%

 

Allegati

  • Schermata 2018-06-02 alle 20.51.26.png
    150,4 KB · Visite: 44

LAPIERRE

Ebiker grandissimus
29 Giugno 2017
1.395
181
63
como
Visita Sito
Bici
Lapierre AM 450+ 2018
Oggi son passato sopra una biscia .

Sto prendendo sempre piu feeling con mm ant e post.
Avere gomme uguali significa dare al cervello meno parametri diversi su cui concentrarsi.
Ho capito che mm va rodata al post per un po, in modo da smussargli i tasselli . Ora su asfalto fa meno rumore e con 0.1 bar in piu non rimpiango altre gomme piu scorrevoli.
In frenata dimezza i metri , in curva una bomba in salita molto bene.
Sull umido ha i suoi limiti ma come tutte credo.
Cmq se facessero la 2.8 ultrasoft la proverei.
 

MISTER HYDE

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
3.036
3.659
113
TORINO
Visita Sito
Bici
LEVO GEN3
Ho capito che mm va rodata al post per un po, in modo da smussargli i tasselli .
Per quello c'è un metodo collaudato:
- metti la bici sollevata sul cavalletto
- fai girare veloce la ruota
- con una bella lima smussi i tasselli !!! [emoji16] [emoji23]
- se poi hai la mano sensibile puoi anche usare il flessibile leggero leggero al posto della lima... [emoji6] [emoji16][emoji23][emoji23]
 
Reactions: Gatto02 and Rick

LAPIERRE

Ebiker grandissimus
29 Giugno 2017
1.395
181
63
como
Visita Sito
Bici
Lapierre AM 450+ 2018
Ci avevo pensato ma si sono smussati da soli dopo 20 km di asfalto
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.