Specialized Kenevo Official Thread

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

MISTER HYDE

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
3.038
3.660
113
TORINO
Visita Sito
Bici
LEVO GEN3
Quelle bussole dovrebbero andare bene, ma ti basta recuperare i bussolotti filettati e usare le viti originali. Li trovi facilmente anche in qualsiasi negozio di bici. Importante è che siano quelli corti per corona singola e non doppia.
 
Ultima modifica:
Reactions: jophasa

basel

Ebiker potentibus
21 Settembre 2016
802
609
93
58
Lago di Garda
Visita Sito
Bici
Levo 2021

zorro77

Ebiker grandiosus
6 Marzo 2017
2.809
1.647
113
47
Padova
Visita Sito
Bici
L'Evo
pare che cambi la robustezza ci son le 60 tpi che pesano di più mentre le performance sono 240 tpi (60x4) quindi più tela meno gomma più peso...poi ci son le competition da 180 (60x3) ...mi pare siano specificate meglio su probike anche se li riferite alle 27.5x 2.60 perchè ste 2.80 non si trovano ancora in giro...mi pareva di averle trovate da 60tpi solo su ebay, anzi ora guardo e se la trovo la prendo perchè anche oggi mi pareva di avere le ventose dietro col MM
 

cheguevava68

Ebiker normalus
26 Febbraio 2018
80
24
8
55
Lombardia
Visita Sito
Bici
KENEVO - & GT SENSOR EXPERT
Ciao a tutti , finalmente ordinata e ritirata settimana scorsa , usata sia sabato che domenica .... sono 181 cm ho preso la M
spettacolo assoluto " chevelodicoaffare"
 

Burbero 74

Ebiker pedalantibus
30 Agosto 2017
182
26
28
Genova
Visita Sito
Bici
kenevo + Norco aurum + Trek Procaliber
Ciao a tutti , finalmente ordinata e ritirata settimana scorsa , usata sia sabato che domenica .... sono 181 cm ho preso la M
spettacolo assoluto " chevelodicoaffare"

Belin guarda un po'come cambiamo da uno all'altro, io sono 178 avevo provato la M e proprio non la digerivo, infatti poi ho comprato la L mi sento perfetto
 

cheguevava68

Ebiker normalus
26 Febbraio 2018
80
24
8
55
Lombardia
Visita Sito
Bici
KENEVO - & GT SENSOR EXPERT
per la sua altezza la taglia è L .ma. se va bene a lui.........................................

E' stato un dilemma appunto sta taglia ....ci ho messo un po' a decidere la muscolare e' una L ...Me la sono sentita bella agile da subito la M;
alla fine della prima giornata mi sembrava di averla guidata da sempre.... il dubbio era sulla stabilita' nel veloce ma il problema in base alle mie capacita' e' fermarlo sto missile ..........
Quindi dopo due giorni di test confermo che la M e' stata la scelta giusta
Se prendevo la L probabilmente avrei detto la stessa cosa
Da sta bici scendi con il sorriso .....
Per i settaggi sospensioni e motore poi vi chiedero' intanto la uso in modalita' standard ho allentato un po la forka che e' stata settata sui miei 85 kg ma l'ho trovata un po' troppo rigida mentre con l'holins dietro al momento mi trovo bene ma sono solo 2 gg
 
Reactions: kaitaro

Burbero 74

Ebiker pedalantibus
30 Agosto 2017
182
26
28
Genova
Visita Sito
Bici
kenevo + Norco aurum + Trek Procaliber
85 kg di peso.. la molla della M l'ho messa io sulla L.. come minimo devi mettere quella della L di serie, quella che hai ora per il tuo peso è troppo leggera
 

zorro77

Ebiker grandiosus
6 Marzo 2017
2.809
1.647
113
47
Padova
Visita Sito
Bici
L'Evo

pesi come me da nudo, io sono in attesa della molla 92/525 quella che monta di serie la L è la 88/502
poi bisogna considerare zaino abbigliamento etc
 

cheguevava68

Ebiker normalus
26 Febbraio 2018
80
24
8
55
Lombardia
Visita Sito
Bici
KENEVO - & GT SENSOR EXPERT
pesi come me da nudo, io sono in attesa della molla 92/525 quella che monta di serie la L è la 88/502
poi bisogna considerare zaino abbigliamento etc

ciao certo ci ho pensato a tutto questo e grazie per le info e la tabella
ma la molla 92/525 e' piu' sostenuta ? o solo adatta al mio peso ? quali sono le controindicazioni nell'avere lo step da 502 libbre della M ?
Pedalabilita' in salita o vado a pacco ?
Scusate ma mai avuto sospensioni cosi raffinate ; insomma non me ne intendo
 

zorro77

Ebiker grandiosus
6 Marzo 2017
2.809
1.647
113
47
Padova
Visita Sito
Bici
L'Evo
la logica di funzionamento è la stessa degli ammo ad aria, se è troppo sgonfio sei penalizzato in salita e picchi delle belle botte in discesa, idem con quello a molla. In aggiunta con una molla troppo tenera x il tuo peso puoi picchiare a terra con motore/batteria e pedali con più facilità...insomma ci vuole la sua
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.