Specialized Kenevo Official Thread

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

cheguevava68

Ebiker normalus
26 Febbraio 2018
80
24
8
55
Lombardia
Visita Sito
Bici
KENEVO - & GT SENSOR EXPERT
Misure che stress,,,,,, argomento gia' affrontato piu' volte ieri ho provato una M in negozio mi sembrava perfetta .....sono 181 cm e ho una GT SENSOR EXPERT taglia L .....la Kenevo sembra piu' lunga e con la M pur avendo fatto pochi metri in negozio mi sono sentito a casa
Non ho ancora provato la Turbo Levo noleggiata causa neve , la provero' a meta' aprile
C'e' qualcuno che con la muscolare calzava una L e ha optato per la Kenevo M????? e si trova benissimo
grazie
 

IvanoRoma

Ebiker pedalantibus
19 Marzo 2018
177
38
28
40
Roma
Visita Sito
Bici
Kenevo
Misure che stress,,,,,, argomento gia' affrontato piu' volte ieri ho provato una M in negozio mi sembrava perfetta .....sono 181 cm e ho una GT SENSOR EXPERT taglia L .....la Kenevo sembra piu' lunga e con la M pur avendo fatto pochi metri in negozio mi sono sentito a casa
Non ho ancora provato la Turbo Levo noleggiata causa neve , la provero' a meta' aprile
C'e' qualcuno che con la muscolare calzava una L e ha optato per la Kenevo M????? e si trova benissimo
grazie


è successo l'esatto contrario, con la mia scott genius avevo una M, con la kenevo ho optato per una L, ci sto perfetto, sono 1.80 circa
 

MISTER HYDE

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
3.038
3.660
113
TORINO
Visita Sito
Bici
LEVO GEN3
in mandless turbo non fai tanta strada soprattutto se a 50kmh.
ma mi chiedo se il tuo uso e' quello perché non ti sei comprato una moto
Infatti, un caso patologico [emoji16], gli ho consigliato come minimo il Bultaco Brinco, ma ancora meglio la Honda.

9049da660e986e0f04886901bd74a25a.jpg
 
  • Like
Reactions: Rick

IvanoRoma

Ebiker pedalantibus
19 Marzo 2018
177
38
28
40
Roma
Visita Sito
Bici
Kenevo
ciao no era una battuta :) .... sono confusissimo , a meta' aprile faccio un uscita con una Levo L e un amico a preso la M a noleggio le provo e vediamo le sensazioni ..... so che e' una bici un po diversa ma la kenevo non c'e' modo di provarla

Se ti posso dare un consiglio, essendo 1.80cm sei a cavallo tra la M e L io ho scelto la L perchè se non erro è leggermente più alta da terra.... punto da non sottovalutare assolutamente !
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.