Specialized Kenevo Official Thread

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

cheguevava68

Ebiker normalus
26 Febbraio 2018
80
24
8
55
Lombardia
Visita Sito
Bici
KENEVO - & GT SENSOR EXPERT
Vanno benone entrambe, levo più adatta al trail/allmountain e kenevo Gravity...
Con la levo fai tutto, ma per percorsi più spinti meglio la kenevo.
In salita non ho notato differenze

Come potete capire sono ancora in alto mare , a fine mese ho noleggiato una levo non ho mai provato una e bike
con la mia GT ho fatto anche bike park pero la volta dopo ho noleggiato una mondraker foxy da 160 mm e mi sono divertito molto di piu'
per quello guardo piu' alla Kenevo , anche perche' mi fa sbavare.....
vorrei motore silenzioso questa e' l'unica certezza che ho e penso che non ci sia via d'uscita se non il Brose
 

Rick

Ebiker celestialis
1 Settembre 2017
5.699
4.782
113
Trentino
Visita Sito
Bici
la mia
Se fai bk la kenevo è più indicata.
Il motore non lo senti, ed è più fluido del 2017.
È un bel giocattolo
 

Paolo25

Ebiker grandiosus
23 Marzo 2017
2.156
1.179
113
50
Torino
Visita Sito
Bici
Kenevo sl expert

Leggo che hai una sensor, per farti un paragone come tipologia di mtb la levo e' più discesistica, diciamo che la paragonerei alla force(soprattutto se si modifica la forca a 160) mentre la kenevo e' paragonabile alla sancion.
Come ti dicevano la kenevo e' molto discesistica quindi la si apprezza molto di più se si fanno cose impegnative la levo invece e' ottima per farci un po di tutto.
P.s. a me piacciono entrambe ma diciamo che se dovrei scegliere una delle 2 andrei di kenevo.
Dimenticavo considera che la kenevo consuma un po di più rispetto alla levo.
 
Reactions: MISTER HYDE

cheguevava68

Ebiker normalus
26 Febbraio 2018
80
24
8
55
Lombardia
Visita Sito
Bici
KENEVO - & GT SENSOR EXPERT

Sei stato molto chiaro a suo tempo ero indeciso tra la sensor e la force .... e il paragone calza a pennello grazie
 

Paolo25

Ebiker grandiosus
23 Marzo 2017
2.156
1.179
113
50
Torino
Visita Sito
Bici
Kenevo sl expert
Sei stato molto chiaro a suo tempo ero indeciso tra la sensor e la force .... e il paragone calza a pennello grazie

anche la foxi che hai provato e' sovrapponibile a una levo come geometrie, diciamo che avendo il motore l'uso che se ne puo fare della kenevo divente molto più a 360gradi, il mio paragone e' solo per farti capire la tipologia la kenevo e' una mtb molto votata alla discesa.
 

cheguevava68

Ebiker normalus
26 Febbraio 2018
80
24
8
55
Lombardia
Visita Sito
Bici
KENEVO - & GT SENSOR EXPERT
Se la levo l'hai provata l'hanno scorso, provale entrambe di nuovo solo così potrai essere certo di cosa cerchi.
PS. Non provarle nel piazzale del negoziante ma dove giri di solito...

ciao no assolutamente la levo la prendo per una giornata a noleggio per fare un bel giro
cmq la kenevo mannaggia quanto e' bella ,dite che si trova da noleggiare ?
poi sono 181 cm per la levo mi hanno consigliato al noleggio una L la mia gt e' una L , in negozio sono salito su una kenevo e la M mi sembrava giusta
sembra molto lunga
anche se le tabelle kenevo per la mia altezza suggeriscono L
 

Rick

Ebiker celestialis
1 Settembre 2017
5.699
4.782
113
Trentino
Visita Sito
Bici
la mia

Per 1.81 cm sei da L, la M ti andrebbe stretta.
Sono 1.72 e la M per me e perfetta..
Dubito che si trovano a noleggio, forse qualche negozio ha un esemplare in prova...
 
Reactions: Ciukino

Rick

Ebiker celestialis
1 Settembre 2017
5.699
4.782
113
Trentino
Visita Sito
Bici
la mia
Oggi figata, non sarei mai arrivato lassù senza motore.
Non riesco a capire il reggi telescopico che si inclina, e quella testa così all'indietro

Più la sella è in bolla (con reggisella esteso) e maggiore sarà l'inclinazione da abbassata...
Io stesso ho tenuto la sella lievemente inclinata in avanti (di pochissimo ehh) ma già così si inclina meno una volta abbassata.
All'inizio mi faceva strano ma poi mi sono abituato e ho iniziato ad apprezzarla
 

alepeo

Ebiker potentibus
15 Settembre 2016
879
368
63
68
Robassomero
Visita Sito
Bici
Turbo Kenevo

Sono 180 e ho preso la Kenevo tg M


Sent from my iPhone using EMTB MAG mobile app
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.