Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Allerta prezzi
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
Ultime Attività
New classifieds items
New classifieds comments
Classifieds
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
Specialized Kenevo Official Thread - parte seconda
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="Gamba" data-source="post: 353908" data-attributes="member: 10837"><p>La sensazione di canotto io la avevo con schwalbe, con michelin cambia e poi l'inserto mitiga.</p><p>Ci stà che la 29 possa darti più precisione , come pure che possa darti meno comfort. Per me una 2.8 può dare più grip avendo un maggiore margine di deformazione e copiatura del terreno.</p><p>La precisione dipende dall'insieme di gomma cerchio forcella , e per questi ultimi due fattori sono ai massimi livelli.</p><p>Non faccio DH , se no avrei preso altro , ma ho sentito la necessità di aumentare le escursioni perchè non faccio nemmeno cose troppo tranquille.</p><p>Io della mia bici sono soddisfatto , in un peso contenuto ho escursioni importanti , componenti di alto livello , comfort , sufficiente precisione , telaio carbonio , una elettronica all'avanguardia con adamo , dei freni che a me bastano , con disco modulabile dietro e piu pronto davanti , al limite monterò una pompa saint per l'anteriore. Un reggisella che non ha paragoni con l'originale, una sella che finalmente dopo tante prove mi dà il giusto comfort , gomme 2.8 dalle dimensioni reali non eccessive , leggera davanti rinforzata dietro , che abbinate ad un tubolight front e ad un piu tosto campabros dietro fanno il loro lavoro senza bucature frequenti ne bozzature dei cerchi pur con pressioni basse.</p><p>Una forcella come poche , che ancora non ha raggiunto il grande pubblico e che rimane una nicchia anche per via del costo , un ammo dall'abbondante escursione che magicamente si adatta alla perfezione al mio assetto. Pedivelle corte che mi fanno passare sopra a tutto . La kenevo che avevo a confronto era un cancello</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Gamba, post: 353908, member: 10837"] La sensazione di canotto io la avevo con schwalbe, con michelin cambia e poi l'inserto mitiga. Ci stà che la 29 possa darti più precisione , come pure che possa darti meno comfort. Per me una 2.8 può dare più grip avendo un maggiore margine di deformazione e copiatura del terreno. La precisione dipende dall'insieme di gomma cerchio forcella , e per questi ultimi due fattori sono ai massimi livelli. Non faccio DH , se no avrei preso altro , ma ho sentito la necessità di aumentare le escursioni perchè non faccio nemmeno cose troppo tranquille. Io della mia bici sono soddisfatto , in un peso contenuto ho escursioni importanti , componenti di alto livello , comfort , sufficiente precisione , telaio carbonio , una elettronica all'avanguardia con adamo , dei freni che a me bastano , con disco modulabile dietro e piu pronto davanti , al limite monterò una pompa saint per l'anteriore. Un reggisella che non ha paragoni con l'originale, una sella che finalmente dopo tante prove mi dà il giusto comfort , gomme 2.8 dalle dimensioni reali non eccessive , leggera davanti rinforzata dietro , che abbinate ad un tubolight front e ad un piu tosto campabros dietro fanno il loro lavoro senza bucature frequenti ne bozzature dei cerchi pur con pressioni basse. Una forcella come poche , che ancora non ha raggiunto il grande pubblico e che rimane una nicchia anche per via del costo , un ammo dall'abbondante escursione che magicamente si adatta alla perfezione al mio assetto. Pedivelle corte che mi fanno passare sopra a tutto . La kenevo che avevo a confronto era un cancello [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
Specialized Kenevo Official Thread - parte seconda
Alto
Basso