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Specialized Kenevo Official Thread - parte seconda
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<blockquote data-quote="e-runza70" data-source="post: 295102" data-attributes="member: 380"><p>Magari sbaglio ma per me è un nonsense. La Kenevo è nata per un certo utilizzo se vuoi scendere ancora di peso dai suoi 24 kg devi montarla leggera e cosa ottieni un copia della Levo SL, per fare cosa in più della SL? Puoi castrare l'autonomia e i Nm e a cosa servirebbe? A divertirsi meno? Se sei masochista e vuoi farti il mazzo anche con l'attuale basta che abbassi le assistenze, se vuoi togliergli 1 kg metti una batteria da 500, ma togliere peso in altri posti per l'uso a cui è destinata sarebbe saggio? Oppure parte poi il piagnisteo, ho rotto il cerchio o rotto il telaio o rotto il mozzo o rotto il manubrio ho rotto il copertone.... insomma hai rotto i maroni.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="e-runza70, post: 295102, member: 380"] Magari sbaglio ma per me è un nonsense. La Kenevo è nata per un certo utilizzo se vuoi scendere ancora di peso dai suoi 24 kg devi montarla leggera e cosa ottieni un copia della Levo SL, per fare cosa in più della SL? Puoi castrare l'autonomia e i Nm e a cosa servirebbe? A divertirsi meno? Se sei masochista e vuoi farti il mazzo anche con l'attuale basta che abbassi le assistenze, se vuoi togliergli 1 kg metti una batteria da 500, ma togliere peso in altri posti per l'uso a cui è destinata sarebbe saggio? Oppure parte poi il piagnisteo, ho rotto il cerchio o rotto il telaio o rotto il mozzo o rotto il manubrio ho rotto il copertone.... insomma hai rotto i maroni. [/QUOTE]
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