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Specialized Kenevo Official Thread - parte seconda
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Testo
<blockquote data-quote="GIUIO10" data-source="post: 294283" data-attributes="member: 30"><p>Teoricamente si (fidandosi dei libraggi dichiarati...), dipende dall'uso che ne fai.</p><p>Per una utenza normale, che privilegia il comfort, avrai un sag elevato (credo sul 35%) che corrisponde a copiare anche il ghiaino!</p><p>Se hai una guida aggressiva e pratichi percorsi anche con drop importanti (dove la sospensione si insacca), purtroppo col sistema piuttosto lineare del FSR, e c'è la possibilità di fondocorsa e allora sceglierei lo step successivo, dalle 500 libbre in su.</p><p>Però è sempre teoria, le molle purtroppo van provate... </p><p>Una buona base di partenza è la molla che possiedi e le misurazioni e senzazioni che ti da.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="GIUIO10, post: 294283, member: 30"] Teoricamente si (fidandosi dei libraggi dichiarati...), dipende dall'uso che ne fai. Per una utenza normale, che privilegia il comfort, avrai un sag elevato (credo sul 35%) che corrisponde a copiare anche il ghiaino! Se hai una guida aggressiva e pratichi percorsi anche con drop importanti (dove la sospensione si insacca), purtroppo col sistema piuttosto lineare del FSR, e c'è la possibilità di fondocorsa e allora sceglierei lo step successivo, dalle 500 libbre in su. Però è sempre teoria, le molle purtroppo van provate... Una buona base di partenza è la molla che possiedi e le misurazioni e senzazioni che ti da. [/QUOTE]
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