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Specialized Kenevo Official Thread - parte seconda
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Testo
<blockquote data-quote="GIUIO10" data-source="post: 213946" data-attributes="member: 30"><p>Sono d’accordo.</p><p>Se non sono presi malaccio (tipo ruggine che ha corroso le piste), potresti tentare di recuperarli, togliendo la guarnizione, lavandoli con un getto di sbloccante (WD40, Svitol... magari lasciandolo agire per un paio d’ore), soffiare bene col compressore per far uscire le schifezze, è un bel giro di grasso al litio prima di richiudere...</p><p>Tieni conto che i prezzi che ti ho indicato sono degli Enduro Bearing, di buona qualità, se non ti servono tutti, potresti pensare ad un acquisto mirato.</p><p>Altrimenti vai di kit, in rete si trova sui 50€, in offerta.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="GIUIO10, post: 213946, member: 30"] Sono d’accordo. Se non sono presi malaccio (tipo ruggine che ha corroso le piste), potresti tentare di recuperarli, togliendo la guarnizione, lavandoli con un getto di sbloccante (WD40, Svitol... magari lasciandolo agire per un paio d’ore), soffiare bene col compressore per far uscire le schifezze, è un bel giro di grasso al litio prima di richiudere... Tieni conto che i prezzi che ti ho indicato sono degli Enduro Bearing, di buona qualità, se non ti servono tutti, potresti pensare ad un acquisto mirato. Altrimenti vai di kit, in rete si trova sui 50€, in offerta. [/QUOTE]
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