Ciao a tutti, ho bisogno della vostra opinione...
cambio il titolo perchè nel mentre ho trovato altre bici da confrontare...
ditemi la vostra...
ho provato sia la specialized turbo levo FSR comp 6 Fattie e la Lapierre FS 600.... purtroppo in due condizioni diverse e ho bisogno di consigli
piu o meno stesso prezzo..
I miei giri sono per lo piu su mulattiere , strade non battute nel bosco e discese su ciottolato...
La Turbo Levo mi piace per la gomma larga che dà una bella sicurezza anche su fondo bagnato e viscido, testata per 30 km in condizioni abbastanza dure (pioggia, sterro, ciottolato bangato...)
la Lapierre invece lho solo provata in un giro prova e non l'ho testata in off road..
Come si comporta la Lapierre?
Come componentistica quale è montata meglio?
Meglio lo SHIMANO XT della Lapierre o lo SRAM GX della Specialized?
cambio il titolo perchè nel mentre ho trovato altre bici da confrontare...
ditemi la vostra...
ho provato sia la specialized turbo levo FSR comp 6 Fattie e la Lapierre FS 600.... purtroppo in due condizioni diverse e ho bisogno di consigli
piu o meno stesso prezzo..
I miei giri sono per lo piu su mulattiere , strade non battute nel bosco e discese su ciottolato...
La Turbo Levo mi piace per la gomma larga che dà una bella sicurezza anche su fondo bagnato e viscido, testata per 30 km in condizioni abbastanza dure (pioggia, sterro, ciottolato bangato...)
la Lapierre invece lho solo provata in un giro prova e non l'ho testata in off road..
Come si comporta la Lapierre?
Come componentistica quale è montata meglio?
Meglio lo SHIMANO XT della Lapierre o lo SRAM GX della Specialized?
Ultima modifica: