Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Allerta prezzi
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
Ultime Attività
New classifieds items
New classifieds comments
Classifieds
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Orbea presenta la nuova Wild, molto simile al modello precedente ma con il nuovo Bosch Performance CX Gen 5 e un telaio completamente rivisto.
Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto
(clicca qui)
.
Forum
Tecnica
E-Road
Specialized Creo 2
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="Big Steak One" data-source="post: 479439" data-attributes="member: 4117"><p>Ok ragazzi.</p><p>Purtroppo alcune volte sono un po' lento in alcuni ragionamenti non trovandomi spesso a fare e rifare sempre le stesse cose quindi non sempre riesco a dare una risposta pronta e/o a capire un concetto anche se di base. E me ne scuso.</p><p>Prendendo un pò la BDC in questo paio di giorni ho potuto valutare questa cosa. Innanzitutto la mia doppia non è 52-36 ma 50-34 e come ho già detto su falso piano in discesa riesco a toccare circa 56 km/h con una media di 23-24. Con la 52, vebbè anche poco sopra i 60...ma da super incazzato eh. Ad esempio stamattina non più di 52km/h, ero partito già strafiacco.</p><p></p><p>Adesso capisco perché reputate molto ma molto difficile se non impossibile raggiungere velocità di punta simili, vabbè simili... diciamo lontanamente avvicinabili con la Creo...ma ovviamente perché, come le altre e-road con motore centrale, non ha una doppia con padellone ma un monocorona e da specifiche questa ha la 44T.</p><p></p><p>Per questo non capivo il concetto ... non c'ero proprio arrivato.</p><p></p><p>Hai voglia a chiedere, sapere e capire che non ci sono attriti. È proprio "meccanicamente" impossibile a meno che non si vada a 150rpm ahahahah.</p><p></p><p>Intanto ho parlato col mio concessionario e mi ha messo da parte una 56, quella nera che mi ho mostrato in foto, che andrò a ritirare martedi e se la valutazione della Venge è soddisfacente gliela lascio, sennò vedrò di venderla privatamente o addirittura tenermela dato che ormai ... é sord sò asciut'. Ahahah</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Big Steak One, post: 479439, member: 4117"] Ok ragazzi. Purtroppo alcune volte sono un po' lento in alcuni ragionamenti non trovandomi spesso a fare e rifare sempre le stesse cose quindi non sempre riesco a dare una risposta pronta e/o a capire un concetto anche se di base. E me ne scuso. Prendendo un pò la BDC in questo paio di giorni ho potuto valutare questa cosa. Innanzitutto la mia doppia non è 52-36 ma 50-34 e come ho già detto su falso piano in discesa riesco a toccare circa 56 km/h con una media di 23-24. Con la 52, vebbè anche poco sopra i 60...ma da super incazzato eh. Ad esempio stamattina non più di 52km/h, ero partito già strafiacco. Adesso capisco perché reputate molto ma molto difficile se non impossibile raggiungere velocità di punta simili, vabbè simili... diciamo lontanamente avvicinabili con la Creo...ma ovviamente perché, come le altre e-road con motore centrale, non ha una doppia con padellone ma un monocorona e da specifiche questa ha la 44T. Per questo non capivo il concetto ... non c'ero proprio arrivato. Hai voglia a chiedere, sapere e capire che non ci sono attriti. È proprio "meccanicamente" impossibile a meno che non si vada a 150rpm ahahahah. Intanto ho parlato col mio concessionario e mi ha messo da parte una 56, quella nera che mi ho mostrato in foto, che andrò a ritirare martedi e se la valutazione della Venge è soddisfacente gliela lascio, sennò vedrò di venderla privatamente o addirittura tenermela dato che ormai ... é sord sò asciut'. Ahahah [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
E-Road
Specialized Creo 2
Alto
Basso