Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Allerta prezzi
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
Ultime Attività
New classifieds items
New classifieds comments
Classifieds
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
Sostituzione impianto freni Orbea Rise H30
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="AndreaC1977" data-source="post: 496781" data-attributes="member: 15971"><p>Eh si... Poi peró una volta "capiti" ed imparato a "fidarsi" quella "particolare" risposta torna utilissima sul viscido, sullo smosso e in ogni condizione di aderenza precaria...</p><p>CenterLine MaleMaleMale... li ho rispolverati recentemente sui Maven... cercando di "addolcirne" la risposta e evitare il bloccaggio del posteriore...</p><p>Alla fine rimessi tra i ricambi di officina meglio scendere di diametro ma rimanere su HS2...</p><p>Sui CodeRsc vanno benone anche i Formula Monolitici 2.3mm con Pads metalliche originali Sram...</p><p></p><p></p><p>Avuti sulla muscolari... </p><p>-cambiamento punto d'attaco...</p><p>-regolazione del FreeStroke non pervenuta (a differenza del BitePoint di Sram che funziona)...</p><p>-corsa lunga appena le pasticche scendevano sotto il 50% (che palle togliere/aggiungere olio per compensare)...</p><p>-dischi IceTech scarsa durata, facili ad imbarcarsi...</p><p></p><p></p><p>Guarda io sempre avuti in versione Rsc più che altro per la regolazione del BitePoint di cui non saprei più fare a meno...</p><p>Tra un pó monterò i Code Stealth Ultimate (tolti nuovi dalla Sworks TL per mettere Maven) sulla muscolare che è in "aggiornamento"...</p><p>Il nuovo pompante son curioso di vedere quanto migliora...</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="AndreaC1977, post: 496781, member: 15971"] Eh si... Poi peró una volta "capiti" ed imparato a "fidarsi" quella "particolare" risposta torna utilissima sul viscido, sullo smosso e in ogni condizione di aderenza precaria... CenterLine MaleMaleMale... li ho rispolverati recentemente sui Maven... cercando di "addolcirne" la risposta e evitare il bloccaggio del posteriore... Alla fine rimessi tra i ricambi di officina meglio scendere di diametro ma rimanere su HS2... Sui CodeRsc vanno benone anche i Formula Monolitici 2.3mm con Pads metalliche originali Sram... Avuti sulla muscolari... -cambiamento punto d'attaco... -regolazione del FreeStroke non pervenuta (a differenza del BitePoint di Sram che funziona)... -corsa lunga appena le pasticche scendevano sotto il 50% (che palle togliere/aggiungere olio per compensare)... -dischi IceTech scarsa durata, facili ad imbarcarsi... Guarda io sempre avuti in versione Rsc più che altro per la regolazione del BitePoint di cui non saprei più fare a meno... Tra un pó monterò i Code Stealth Ultimate (tolti nuovi dalla Sworks TL per mettere Maven) sulla muscolare che è in "aggiornamento"... Il nuovo pompante son curioso di vedere quanto migliora... [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
Sostituzione impianto freni Orbea Rise H30
Alto
Basso