Monto questi dischi sulla mia bici di origine, li vorrei sostituire con dei più belli aperti senza lamierato x raffreddare il disco, qualcuno conosce altre marche da montare senza modificare nulla, attacchi o pinze.grazie
Cosa ci fai con un disco per bdc da 160 mm ?Monto questi dischi sulla mia bici di origine, li vorrei sostituire con dei più belli aperti senza lamierato x raffreddare il disco, qualcuno conosce altre marche da montare senza modificare nulla, attacchi o pinze.grazie
Certo che sono da 160 e te l'ho pure scritto sopraQuelli su sono da 160
Di marche ve ne sono un’infinità: braking o bca (se vuoi esaggggerare e spendere per un disco quasi quanto faresti per l’impianto), magura, sram……Monto questi dischi sulla mia bici di origine, li vorrei sostituire con dei più belli aperti senza lamierato x raffreddare il disco, qualcuno conosce altre marche da montare senza modificare nulla, attacchi o pinze.grazie
posso sbagliarmi ma gli SM-Rt800 li montano sulle e-mtb..Certo che sono da 160 e te l'ho pure scritto sopra
ripeto: che ci fai con dischi per bdc? Hai una eBike?
No, per le eMtb ci sono gli RT-EM810posso sbagliarmi ma gli SM-Rt800 li montano sulle e-mtb..
Hai ragione!! mi sono confuso con gli RT-M800!!No, per le eMtb ci sono gli RT-EM810
e sulle Mtb sono marcati RT-MT800
gli RT800 sono per bdc e precisamente serie Ultegra
![]()
Rotore freno a disco SHIMANO CENTER LOCK per Sistema Sensore Velocità per E-BIKE ICE TECHNOLOGIES FREEZA 203/180/160 mm | SHIMANO BIKE-ITALIA
I rotori del freno a disco SHIMANO RT-EM810 per sistemi con sensori di velocità offrono prestazioni dei freni potenti e uniformi in tutte le condizioni di corsa. Il rotore ICE TECHNOLOGIES FREEZA riduce notevolmente l'accumulo di calore all'interno del sistema frenante per garantire prestazioni...bike.shimano.com
![]()
Rotore freno a disco SHIMANO CENTER LOCK ICE TECHNOLOGIES 160/140 mm | SHIMANO BIKE-ITALIA
Per una straordinaria potenza frenante in tutte le condizioni, i rotori per freni a disco SM-RT800 garantiscono prestazioni frenanti sempre costanti grazie alla struttura ICE TECHNOLOGIES FREEZA. Con una migliore gestione del calore, i rotori SM-RT800, evitano le perdite di efficienza nelle...bike.shimano.com
![]()
Rotore freno a disco SHIMANO CENTER LOCK ICE TECHNOLOGIES 160/140 mm | SHIMANO BIKE-ITALIA
Per una straordinaria potenza frenante in tutte le condizioni, i rotori per freni a disco SM-RT800 garantiscono prestazioni frenanti sempre costanti grazie alla struttura ICE TECHNOLOGIES FREEZA. Con una migliore gestione del calore, i rotori SM-RT800, evitano le perdite di efficienza nelle...bike.shimano.com
Certo che sono da 160 e te l'ho pure scritto sopra
ripeto: che ci fai con dischi per bdc? Hai una eBike?