Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Allerta prezzi
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
Ultime Attività
New classifieds items
New classifieds comments
Classifieds
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
Tecnica
Principianti
Sospensioni full hanno senso per donna che pesa 44kg?
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="Francis1" data-source="post: 34720" data-attributes="member: 1270"><p>Si ma bisogna vedere che intenzioni si hanno.......</p><p>Personalmente ad uno che scrive <em>"la bicicletta per lei sarà utilizzata al 40% pista ciclabile, 30% sterrato piano, 20% sterrato in pendenza, solo 10% passaggi ripidi e sconnessi" </em>non consiglierei una full.......</p><p>Una persona che di solito fa questo in bici, difficilmente avrà mire molto più lontane, motorizzato o non motorizzato.......</p><p></p><p>Qui, io per primo, siamo abituati ad un certo tipo di divertimento in mtb, che spesso coincide con belle e lunghe discese, tendenzialmente non su mulattiere.......</p><p>Bisognerebbe anche pensare, prima di consigliare una full perchè <em>"vai meglio che con una front", </em>che c'è chi sa benissimo, pur essendo un neofita del mondo delle ebike, che più di tanto non vuole fare con la ebike, perchè vuole continuare a fare le passeggiatine che fa, ma senza faticare.........</p><p></p><p>Ripeto, personalmente ad una persona che mi dice "il 70% dell'uso di questa bici sarà su piste ciclabili e percorsi pianeggianti" non mi verrebbe nemmeno nell'anticamera del cervello di dirgli "comprati una full, che se ti viene voglia di buttarti giù a cannone dai sentieri impestati di San Remo, hai una bici con cui riesci a farlo"........</p><p>Il giorno che ti verrà questa voglia, se ne riparla della bici da acquistare......</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Francis1, post: 34720, member: 1270"] Si ma bisogna vedere che intenzioni si hanno....... Personalmente ad uno che scrive [I]"la bicicletta per lei sarà utilizzata al 40% pista ciclabile, 30% sterrato piano, 20% sterrato in pendenza, solo 10% passaggi ripidi e sconnessi" [/I]non consiglierei una full....... Una persona che di solito fa questo in bici, difficilmente avrà mire molto più lontane, motorizzato o non motorizzato....... Qui, io per primo, siamo abituati ad un certo tipo di divertimento in mtb, che spesso coincide con belle e lunghe discese, tendenzialmente non su mulattiere....... Bisognerebbe anche pensare, prima di consigliare una full perchè [I]"vai meglio che con una front", [/I]che c'è chi sa benissimo, pur essendo un neofita del mondo delle ebike, che più di tanto non vuole fare con la ebike, perchè vuole continuare a fare le passeggiatine che fa, ma senza faticare......... Ripeto, personalmente ad una persona che mi dice "il 70% dell'uso di questa bici sarà su piste ciclabili e percorsi pianeggianti" non mi verrebbe nemmeno nell'anticamera del cervello di dirgli "comprati una full, che se ti viene voglia di buttarti giù a cannone dai sentieri impestati di San Remo, hai una bici con cui riesci a farlo"........ Il giorno che ti verrà questa voglia, se ne riparla della bici da acquistare...... [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
Principianti
Sospensioni full hanno senso per donna che pesa 44kg?
Alto
Basso