Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Allerta prezzi
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
Ultime Attività
New classifieds items
New classifieds comments
Classifieds
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Nuova Amflow con batteria da 800Wh e coppia massima di 105Nm.
Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto
(clicca qui)
.
Forum
Tecnica
Officina
Smontare pedivelle Bosch CX gen4
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="MikeY" data-source="post: 492548" data-attributes="member: 14219"><p>Il consiglio che ti darei, per cercare di agire nel modo più adatto e contenere i danni collaterali, è quello di togliere la pedivella sinistra e guardare dentro l'albero con l'occhio o con un boroscopio per vedere se dove la vite finisce e comincia la filettatura dell'albero si vede qualcosa.</p><p>Potresti vedere tracce di qualche prodotto tipo frena filetti, potresti vedere ruggine, sfridi metallici che una volta erano filetti o potresti non vedere assolutamente nulla di strano. A seconda di cosa vedi studi il rimedio.</p><p></p><p>Quanto alla scaldata che hai dato saldando, li dietro hai 2 alberi coassiali, il più grande (quello dove avviti la famosa ghiera) è quello azionato dal motore, mentre quello piccolo interno è quello che azioni tu pedalando. Tra i due non ci sono cuscinetti ma boccole (non ho presente di che materiale), precedute da una guarnizione di tenuta in nylon già piuttosto inutile di suo, ma che potresti aver reso ancora più inutile.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="MikeY, post: 492548, member: 14219"] Il consiglio che ti darei, per cercare di agire nel modo più adatto e contenere i danni collaterali, è quello di togliere la pedivella sinistra e guardare dentro l'albero con l'occhio o con un boroscopio per vedere se dove la vite finisce e comincia la filettatura dell'albero si vede qualcosa. Potresti vedere tracce di qualche prodotto tipo frena filetti, potresti vedere ruggine, sfridi metallici che una volta erano filetti o potresti non vedere assolutamente nulla di strano. A seconda di cosa vedi studi il rimedio. Quanto alla scaldata che hai dato saldando, li dietro hai 2 alberi coassiali, il più grande (quello dove avviti la famosa ghiera) è quello azionato dal motore, mentre quello piccolo interno è quello che azioni tu pedalando. Tra i due non ci sono cuscinetti ma boccole (non ho presente di che materiale), precedute da una guarnizione di tenuta in nylon già piuttosto inutile di suo, ma che potresti aver reso ancora più inutile. [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
Officina
Smontare pedivelle Bosch CX gen4
Alto
Basso