Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Allerta prezzi
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
Ultime Attività
New classifieds items
New classifieds comments
Classifieds
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Nuova Amflow con batteria da 800Wh e coppia massima di 105Nm.
Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto
(clicca qui)
.
Forum
Tecnica
Officina
Smontare pedivelle Bosch CX gen4
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="Freesby" data-source="post: 492284" data-attributes="member: 11658"><p>Se fai colare lo svitol dalla parte opposta e malauguratamente fosse forato dentro il motore x qualche motivo fai un disastro.. meglio cercare di passare dalla testa della vite facendo un foro il più l'esterno possibile x far scendere lo svitol</p><p>Gli estrattori che dici tu x me su viti piccole ( direi fino a m8 circa) sono una gran cag**a! Si spaccano subito e se si spaccasse dentro poi sei rovinato xke sono in materiale duro e non riesci a forarlo..</p><p>Il cacciavite a percussione anche non è male come idea.. piuttosto se vuoi usarlo cerca di creare uno spessore in modo che quando vai a battere la pedivella appoggi sul carter motore senza spingere dentro l'albero anche se ormai non puoi più usarlo xke non hai la sede x una brugola</p><p>Se avessero avvitato storta la vite nel filetto con una pistola cmq avresti visto il foro esagonale in cui pianti la brugola un pò disassato o cmq avrebbe fatto dei movimenti "ovali" invece che circolari quando giri la pedivella (non so se mi sono spiegato).. è più facile che non abbiano messo grasso e magari se albero e vite sono di 2 materiali diversi si sono ossidati e "saldati" insieme</p><p>Mi sa che ti tocca spianare bene la testa della vite e poi cercare di forarla il più al centro possibile x poi allargare man mano il foro fino ad arrivare al filetto.. poi passi delicatamente un maschio del passo giusto (che ricavi dall'altra pedivella) e via</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Freesby, post: 492284, member: 11658"] Se fai colare lo svitol dalla parte opposta e malauguratamente fosse forato dentro il motore x qualche motivo fai un disastro.. meglio cercare di passare dalla testa della vite facendo un foro il più l'esterno possibile x far scendere lo svitol Gli estrattori che dici tu x me su viti piccole ( direi fino a m8 circa) sono una gran cag**a! Si spaccano subito e se si spaccasse dentro poi sei rovinato xke sono in materiale duro e non riesci a forarlo.. Il cacciavite a percussione anche non è male come idea.. piuttosto se vuoi usarlo cerca di creare uno spessore in modo che quando vai a battere la pedivella appoggi sul carter motore senza spingere dentro l'albero anche se ormai non puoi più usarlo xke non hai la sede x una brugola Se avessero avvitato storta la vite nel filetto con una pistola cmq avresti visto il foro esagonale in cui pianti la brugola un pò disassato o cmq avrebbe fatto dei movimenti "ovali" invece che circolari quando giri la pedivella (non so se mi sono spiegato).. è più facile che non abbiano messo grasso e magari se albero e vite sono di 2 materiali diversi si sono ossidati e "saldati" insieme Mi sa che ti tocca spianare bene la testa della vite e poi cercare di forarla il più al centro possibile x poi allargare man mano il foro fino ad arrivare al filetto.. poi passi delicatamente un maschio del passo giusto (che ricavi dall'altra pedivella) e via [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
Officina
Smontare pedivelle Bosch CX gen4
Alto
Basso