Normal
Buonasera ringrazio chi ha messo a disposizione tutte queste informazioni sulla manutenzione del motore BroseSono capitato qui proprio cercando il metodo per riparare il mio che come Ezio balletti dopo un forte colpo sul pedale destro ha cominciato a slittare e fare un forte rumore pedalando duro in salita ,visto che ho dovuto aprirlo ho fatto la manutenzione dei cuscinetti adesso però devo rimontarlo e non capisco come si vede il verso di montaggio delle ruote libere che erano rotte e sono cadute a pezzi quando ho aperto il motore
Buonasera ringrazio chi ha messo a disposizione tutte queste informazioni sulla manutenzione del motore Brose
Sono capitato qui proprio cercando il metodo per riparare il mio che come Ezio balletti dopo un forte colpo sul pedale destro ha cominciato a slittare e fare un forte rumore pedalando duro in salita ,visto che ho dovuto aprirlo ho fatto la manutenzione dei cuscinetti adesso però devo rimontarlo e non capisco come si vede il verso di montaggio delle ruote libere che erano rotte e sono cadute a pezzi quando ho aperto il motore