Normal
Comunque io continuo a chiedermi come cavolo si possa progettare dei motori per uso all’aperto che non sono a tenuta stagna, e questo vale sia per Brose che per Bosch. Mi sembra di essere tornato ai tempi dei mozzi ruota e dei movimenti centrali con cono e calotta, che immancabilmente ogni tot mesi dovevi smontare e reingrassare se non volevi tritare tutte le sfere.È vero che sia Brose che Bosch sono nati principalmente per un uso cicloturistico, ma ci sono dei cicloturisti che pedalano ore e ore sotto la pioggia, e quindi cosa dovrebbero fare, stare fermi con la bici riparata sotto l’ombrello perché qualche furbone dell’ufficio progettazione ha pensato che era troppo costoso mettere una guarnizione da 2 euro lì?
Comunque io continuo a chiedermi come cavolo si possa progettare dei motori per uso all’aperto che non sono a tenuta stagna, e questo vale sia per Brose che per Bosch. Mi sembra di essere tornato ai tempi dei mozzi ruota e dei movimenti centrali con cono e calotta, che immancabilmente ogni tot mesi dovevi smontare e reingrassare se non volevi tritare tutte le sfere.
È vero che sia Brose che Bosch sono nati principalmente per un uso cicloturistico, ma ci sono dei cicloturisti che pedalano ore e ore sotto la pioggia, e quindi cosa dovrebbero fare, stare fermi con la bici riparata sotto l’ombrello perché qualche furbone dell’ufficio progettazione ha pensato che era troppo costoso mettere una guarnizione da 2 euro lì?