Normal
Grazie per le risposte. Dovrebbe essere in garanzia ma io l’ho presa usata e chi me l’ha venduta non aveva il doc. di acquisto. Ho chiamato il negozio (a 400km da casa mia) che l’ha venduta e la garanzia non è stata registrata e nemmeno il cliente l’ha fatto.Ora come ora sono in un “limbo” in fatto di garanzia, proverò a sentire con un venditore della mia zona sperando che non mi faccia storie.Nel caso non fosse in garanzia dovrei quindi comprare i 2 astucci a rulli 24x30x7,5 e sostituirli (R1, nelle foto a pag.1)? È sufficiente quelli o serve altro?
Grazie per le risposte. Dovrebbe essere in garanzia ma io l’ho presa usata e chi me l’ha venduta non aveva il doc. di acquisto. Ho chiamato il negozio (a 400km da casa mia) che l’ha venduta e la garanzia non è stata registrata e nemmeno il cliente l’ha fatto.
Ora come ora sono in un “limbo” in fatto di garanzia, proverò a sentire con un venditore della mia zona sperando che non mi faccia storie.
Nel caso non fosse in garanzia dovrei quindi comprare i 2 astucci a rulli 24x30x7,5 e sostituirli (R1, nelle foto a pag.1)? È sufficiente quelli o serve altro?