Normal
No Toni, le foto le ho fatte io. Non è un effetto ottico dell'ombra (anche se capisco che guardando le foto possa sembrarlo), è proprio diversa. Come quella del Mag, almeno guardando la tua foto, sembra ancora diversa.Sul Brose S questa protezione (non la chiamerei guarnizione, non è la tenuta standard dei cuscinetti) sormonta leggermente l'alluminio del carter; lo si vede sollevandone leggermente il labbro con l'unghia. Nel Brose T non va oltre il diametro esterno del cuscinetto, anzi è circa 0.5mm più piccola.
No Toni, le foto le ho fatte io. Non è un effetto ottico dell'ombra (anche se capisco che guardando le foto possa sembrarlo), è proprio diversa. Come quella del Mag, almeno guardando la tua foto, sembra ancora diversa.
Sul Brose S questa protezione (non la chiamerei guarnizione, non è la tenuta standard dei cuscinetti) sormonta leggermente l'alluminio del carter; lo si vede sollevandone leggermente il labbro con l'unghia. Nel Brose T non va oltre il diametro esterno del cuscinetto, anzi è circa 0.5mm più piccola.