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Ebbene sì, ieri ho aperto anche il mio. Premetto che dove vivo io la stagione è abbastanza breve per cui, visti i noti problemi di assistenza, ho deciso di prevenire possibili incazzature e comprarmi un S in modo da tenere di scorta il vecchio T (ho una Rotwild) per ogni evenienza.Detto fatto, ho montato l’S (che va sensibilmente di più, anche se non so ancora quali siano i consumi) ed ho aperto il vecchio T con 1600 km all’attivo trovando i cuscinetti esterni piuttosto deteriorati, soprattutto quello lato catena.Il resto era in buono stato compreso l’astuccio a rullini che ha fatto dannare Moebius così come il resto.Due cose: la pulizia e l’ingrassaggio vanno fatte un volta all’anno a fine stagione e la bici non deve essere mai pulita con l’acqua e men che meno con l’idropulitrice a meno di non volersi assicurare dei guai.Ringrazio Moebius ed Enzo75 ma anche Azetaelle per l’intervento utilissimo al fine di reperire i ricambi.
Ebbene sì, ieri ho aperto anche il mio. Premetto che dove vivo io la stagione è abbastanza breve per cui, visti i noti problemi di assistenza, ho deciso di prevenire possibili incazzature e comprarmi un S in modo da tenere di scorta il vecchio T (ho una Rotwild) per ogni evenienza.
Detto fatto, ho montato l’S (che va sensibilmente di più, anche se non so ancora quali siano i consumi) ed ho aperto il vecchio T con 1600 km all’attivo trovando i cuscinetti esterni piuttosto deteriorati, soprattutto quello lato catena.
Il resto era in buono stato compreso l’astuccio a rullini che ha fatto dannare Moebius così come il resto.
Due cose: la pulizia e l’ingrassaggio vanno fatte un volta all’anno a fine stagione e la bici non deve essere mai pulita con l’acqua e men che meno con l’idropulitrice a meno di non volersi assicurare dei guai.
Ringrazio Moebius ed Enzo75 ma anche Azetaelle per l’intervento utilissimo al fine di reperire i ricambi.