• Filippo, amico e ormai local della val Aurina, mi parlava da tempo di un bellissimo giro che si snoda attorno alla cima dello Speikboden ma da affrontare esclusivamente in e-bike per la durezza della salita, che altrimenti sarebbe da fare tutta a spinta. Il problema sarà poi la discesa...
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Si è spento il display

Lucafirenze

Ebiker novello
4 Novembre 2020
10
1
3
65
Firenze
Visita Sito
Bici
Bianchi rebel t tronik 9.1
Salve... Un aiuto.. Ho da un mese preso una bianchi t tronik rebel 9.1 ieri sono uscito accesa e partito... Alla prima sosta la bici è andata in standby e non si è più riaccesa... Provato a smontare batteria... Ma niente la batteria è al 100% ma la bici non si accende più... Portata al rivenditore che però non sa dove mettere le mani... È successo a qualcuno? Grazie Luca

arrigo

Ebiker velocibus
2 Marzo 2020
371
195
43
72
Lecco
Visita Sito
Bici
Olympia ex 900 sport
Io ho una Olimpia ex 900 sport con motore Oli come la tua e anche a me si è spento il display
Portata in assistenza sto ancora aspettando che capiscano se è il display o la batteria
Con display spento la spia della batteria rimane accesa (la carica è al 97%)

Lucafirenze

Ebiker novello
4 Novembre 2020
10
1
3
65
Firenze
Visita Sito
Bici
Bianchi rebel t tronik 9.1
Allora sarà il display perche la mia batteria messa su una bici nuova va benissimo... Anche la tua si è spenta all'improvviso?

arrigo

Ebiker velocibus
2 Marzo 2020
371
195
43
72
Lecco
Visita Sito
Bici
Olympia ex 900 sport
Addirittura!!!!
Appena so qualcosa della mia ti faccio sapere
Però la mia quei pochi momenti che si riaccendeva il motore andava

arrigo

Ebiker velocibus
2 Marzo 2020
371
195
43
72
Lecco
Visita Sito
Bici
Olympia ex 900 sport
sentiti stamattina:
oggi o domani Olympia dovrebbe mandare la batteria nuova e ritirare la vecchia, sembra sia un problema di batteria. Mah, vedremo