Normal
Si grazie ho risolto era la pass key che era, sta cambiata dal precedente proprietario ma non si ricordava più il codice perchè entrava in automatico . ... Ma dopo duemila tentativi ho trovato la pass giusta .Quindi mi consigli di restare con etube? Ma se volessi collegarmi solo per vedere i dati batteria con ST unloker, non è che poi rischio di incappare in qualche errore tornando su etube? O è solo nel caso si cambi anche configurazione assistenze co St unloker? Grazie è scusatemi ma sono un neofita del settore
Si grazie ho risolto era la pass key che era, sta cambiata dal precedente proprietario ma non si ricordava più il codice perchè entrava in automatico . ... Ma dopo duemila tentativi ho trovato la pass giusta .
Quindi mi consigli di restare con etube? Ma se volessi collegarmi solo per vedere i dati batteria con ST unloker, non è che poi rischio di incappare in qualche errore tornando su etube? O è solo nel caso si cambi anche configurazione assistenze co St unloker? Grazie è scusatemi ma sono un neofita del settore