Normal
Mah.. In teoria se no capito giusto il ragionamento ridurre i watt soprattutto nelle assistenze più basse serve poco o nulla.. Con 40% di assistenza x arrivare a far erogare al motore i suoi 500w dovresti buttarne 1100 circa di gamba.. X i 300 impostati da te vuol dire un pò più di 700 che possono starci in 3o4 colpi di pedale.. Ma un ciclista buono può erogare sui 300w medi in un giro quindi se il motore ti dà il 40% di quei 300w vuol dire che ne aggiunge circa 120...Poi magari sbaglio eh! Xo dai vari discorsi di [USER=7856]@30x26[/USER] mi sembra di averCerto ridurre la coppia si.. Quello l'ho già fatto sulla mia.. Ma l'assistenza su percentuali così basse non so...attendo lumi dai più esperti
Mah.. In teoria se no capito giusto il ragionamento ridurre i watt soprattutto nelle assistenze più basse serve poco o nulla.. Con 40% di assistenza x arrivare a far erogare al motore i suoi 500w dovresti buttarne 1100 circa di gamba.. X i 300 impostati da te vuol dire un pò più di 700 che possono starci in 3o4 colpi di pedale.. Ma un ciclista buono può erogare sui 300w medi in un giro quindi se il motore ti dà il 40% di quei 300w vuol dire che ne aggiunge circa 120...
Poi magari sbaglio eh! Xo dai vari discorsi di [USER=7856]@30x26[/USER] mi sembra di aver
Certo ridurre la coppia si.. Quello l'ho già fatto sulla mia.. Ma l'assistenza su percentuali così basse non so...attendo lumi dai più esperti