Normal
Ce lo siamo chiesti tutti, io mi sono dato una risposta facendo varie prove e ti dico che secondo me Shimano lavora con un algoritmo per cui se metti dei valori sballati in Trail e Turbo non hai un buon funzionamento.Con eMaxMobileApp (non più usata) se mettevo valori di trail superiori a 110% di assistenza dopo qualche min mi si resettava e spegnava lo schermo. Considera che se vuoi un Trail che spinge forte, in turbo devi avere settaggi alti piuttosto che impostare solo quello che io ritengo sia il lvl di assistenza minimo (70-90-110).Fai una prova metti trail a 110 e turbo a 110 e dimmi su una salita molto pendente come va e se senti differenza scendendo da turbo a trail. Con turbo impostato su 300 con trail ti arrampichi sui muri.
Ce lo siamo chiesti tutti, io mi sono dato una risposta facendo varie prove e ti dico che secondo me Shimano lavora con un algoritmo per cui se metti dei valori sballati in Trail e Turbo non hai un buon funzionamento.
Con eMaxMobileApp (non più usata) se mettevo valori di trail superiori a 110% di assistenza dopo qualche min mi si resettava e spegnava lo schermo. Considera che se vuoi un Trail che spinge forte, in turbo devi avere settaggi alti piuttosto che impostare solo quello che io ritengo sia il lvl di assistenza minimo (70-90-110).
Fai una prova metti trail a 110 e turbo a 110 e dimmi su una salita molto pendente come va e se senti differenza scendendo da turbo a trail. Con turbo impostato su 300 con trail ti arrampichi sui muri.