Normal
Si me li avevi già scritti ducams4r...ma per le mie esigenze e salite volevo poter sfruttare Eco come avevo settato con Nyon il Bosch ..e cioè una mappatura che lavori a 160% di Bosch...così com'è adesso in High Shimano lo sfrutterei poco e mi pare che sia regolato al 60% 30 Mm...tu avevi scritto che regolato al 70% è come Tour di Bosch 120%...quindi in teoria a 100% dovrebbe essere sui 160% di Bosch.Mentre Trail ho bisogno di un pelo di spinta in più dal motore...già così in Higt Shimano (che dovrebbe corrispondere a 110% 70Nm) mi stanca meno le gambe di EMTB Bosch...ma poterlo impostare un pelo più alto 140/150% sarebbe meglio per me. Poi se è peggio si ritorna indietro...l'importante che mi interessava era se si poteva fare con STEPS Unlocker.Ma non poteva Shimano lasciare le % di regolazione libere come uno desidera?
Si me li avevi già scritti ducams4r...ma per le mie esigenze e salite volevo poter sfruttare Eco come avevo settato con Nyon il Bosch ..e cioè una mappatura che lavori a 160% di Bosch...così com'è adesso in High Shimano lo sfrutterei poco e mi pare che sia regolato al 60% 30 Mm...tu avevi scritto che regolato al 70% è come Tour di Bosch 120%...quindi in teoria a 100% dovrebbe essere sui 160% di Bosch.
Mentre Trail ho bisogno di un pelo di spinta in più dal motore...già così in Higt Shimano (che dovrebbe corrispondere a 110% 70Nm) mi stanca meno le gambe di EMTB Bosch...ma poterlo impostare un pelo più alto 140/150% sarebbe meglio per me. Poi se è peggio si ritorna indietro...l'importante che mi interessava era se si poteva fare con STEPS Unlocker.
Ma non poteva Shimano lasciare le % di regolazione libere come uno desidera?