Normal
Ero felice utilizzatore di due app, l'ufficiale E Tube e Steps Unlocker, ho sempre evitato l'ultimo aggiornamento poi stamane ho fatto una somarata: ho collegato lo smartphone alla bici con ETube per modificare le assistenze in ambito Shimano, ho però cliccato sull'icona che indicava aggiornamenti presenti disponibili pensando che mi avrebbe mostrato l'elenco dei disponibili ed invece è partito l'aggiornamento, ho cercato in tutti i modi di bloccare l'operazione ma non c'era verso e ho finito per sconnettere forzatamente l'app dal quadratino in basso. Il risultato è stato E013, in seguito mi sono connesso con Steps Unlocker e ho trovato che le assistenze avevano tutte impostate 500W, ho allora corretto in 300W ma niente l'errore è rimasto e ho dovuto portare la bici allo Shimano Center che è ad oltre 20km, dovrò telefonare nel tardo pomeriggio per sapere se in serata è pronta o se devo andare domani. (Dioquì, diolà e un sacco di madonne),. Vedrò se e quanto mi faranno pagare, valuterò se acquistare l'SM-PCE (a proposito che differenza c'è tra l'1 e il 2) e approfondirò se è possibile fare il downgrade al firmware 4.6.1 anche con il solo smartphone ma non eesendo uno smanettore ho più di una perplessità