Normal
Dopo 2 settimane di stop stamattina sono uscito per una trentina di km con 800 mt D+...soliti livelli di assistenza (eco 30/30) ma ho avuto l'impressione che il motore non spingesse come al solito...e infatti in alcuni tratti che prima facevo tranquillamente con eco ho dovuto farli in trail (50/50)...ma potrebbe pure essere il mio stato di forma non ottimale..mi riservo di provare appena possibile di nuovo! Cosa invece mai successa prima accensione di messaggio di errore w013 all'accensione senza neppure essere in sella e un paio di volte altro messaggio di errore comparso per pochissimo tempo sul display che non sono riuscito a leggere...me ne sono accorto solo dal beep del sistema...alla fine 3 tacche consumate...
Dopo 2 settimane di stop stamattina sono uscito per una trentina di km con 800 mt D+...soliti livelli di assistenza (eco 30/30) ma ho avuto l'impressione che il motore non spingesse come al solito...e infatti in alcuni tratti che prima facevo tranquillamente con eco ho dovuto farli in trail (50/50)...ma potrebbe pure essere il mio stato di forma non ottimale..mi riservo di provare appena possibile di nuovo!
Cosa invece mai successa prima accensione di messaggio di errore w013 all'accensione senza neppure essere in sella e un paio di volte altro messaggio di errore comparso per pochissimo tempo sul display che non sono riuscito a leggere...me ne sono accorto solo dal beep del sistema...alla fine 3 tacche consumate...