Normal
Se invece che abbassare % assistenza abbasso i newton può essere una soluzione per abbassare i consumi? Adesso giro con settaggio assistenze : eco 40% 30N trail 90% 50N boost 140% 70N.I consumi sono migliorati ma per giri tranquilli per quelli più tosti mi ritrovo spesso a dover usare trail ed ho notato che abbassando solo i newton in trail l'aiuto non mi manca. Quindi stavo pensando di lasciare le % originali e abbassare magari i N. Chiedo scusa se non mi sono spiegato bene. Pensavo di portare eco 60% 20N trail 90% 45N boost originale low.
Se invece che abbassare % assistenza abbasso i newton può essere una soluzione per abbassare i consumi? Adesso giro con settaggio assistenze : eco 40% 30N trail 90% 50N boost 140% 70N.
I consumi sono migliorati ma per giri tranquilli per quelli più tosti mi ritrovo spesso a dover usare trail ed ho notato che abbassando solo i newton in trail l'aiuto non mi manca. Quindi stavo pensando di lasciare le % originali e abbassare magari i N. Chiedo scusa se non mi sono spiegato bene. Pensavo di portare eco 60% 20N trail 90% 45N boost originale low.