Normal
E se passi alla 4.3.2 stai ancora più tranquillo che non ci sono inutili fronzoli protettivi.P.S.Oggi ho avuto un attimo di panico, durante una salita scassata mi si spegneva e ri avviava il sistema e stavo per arrendermi al fatto che pistolando sui parametri fosse successo qualcosa, poi mi sono accorto che il casco legato al manubrio metteva in tensione il cavo che dal motore va al display e che era sfilato tutto fuori dal tubo, ri sistemato in posizione corretta e fermato con i cavi del cambio con due mini fascette tutto tornato a funzionare alla perfezione.,
E se passi alla 4.3.2 stai ancora più tranquillo che non ci sono inutili fronzoli protettivi.
P.S.
Oggi ho avuto un attimo di panico, durante una salita scassata mi si spegneva e ri avviava il sistema e stavo per arrendermi al fatto che pistolando sui parametri fosse successo qualcosa, poi mi sono accorto che il casco legato al manubrio metteva in tensione il cavo che dal motore va al display e che era sfilato tutto fuori dal tubo, ri sistemato in posizione corretta e fermato con i cavi del cambio con due mini fascette tutto tornato a funzionare alla perfezione.,